ah.. Ovviamente tu non lo sapevi ma tieni conto nicola che io uso questa M3e46 solo per venirmi a fare 2 risate insieme a Voi nei track-day da tutti i giorni ho un'altra Bmw che mi soddisfa appieno, ecco il perchè di questa idea tanto nei trasferimenti autostradali tengono uguale anche delle gomme economiche O per farei l'esatto contrario intendevi 19"da pista e 18" da strada??
io sto per fare la stessa cosa, 19=p.zero da strada, 18 sport cup da pista, sto solo aspettando di avere un pò di spiccioli in più e poi aquisto, adesso sono solo indeciso su che cerchio montare, metterei gli oz ultraleggeri, ma nello stesso tempo penso che per uso pista siano un pò carucci.... per le stradali sogno gli advan come quelli di nicola, ma ne sarei troppo schiavo...
Perfetto pensavo di sbagliare le varie pressioni ma le ho settate esattamente come tu dici Curiosità: perchè più alte dietro? La mia è TP e poichè giro sempre in DSC OFF (figurati con i CV che ho) la vorrei più comunicativa
Allora quando sara' il momento delle sportcup arby mettera' in pratica le tecniche dellADD,e le cattivelle gli fanno una pippa
toyo arby, anche dopo la chiacchierata di ieri, e visto che anche nicola conferma che le sportcup sono meglio ma più "difficili" io andrei sulle toyo ho smanettato sulla baya e c'è un negozio che le vende (gasgomme) vai a vedere i prezzi Chiedo a tutti: sulla e92 (non M...) che misure metto da 18"?
Che canale di cerchi hai? In linea di massima 235/40 275/35 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
8 davanti e 8,5 dietro io pensavo 225/40 davanti e 255/35 dietro che poi sono le misure di serie... te sei il solito esageratooooo il problema è che non so se ci sono le toyo di sta misura...
Le misure ci sono, io ti consigliavo quelle perchè pensavo volessi un treno solo per la pista e quindi ti ho indicato delle misure più consone alla tua cavalleria :wink:
oggi ho cambiato le gomme e ho rimesso le sport cup + volevo comunicarVi che ci ho percorso 13500 km be non male no!!!!!!!
Rispolvero il post perchè vorrei farmi un treno di semislick da 18 per la mia E46! Come cerchi credo che punteró ai 18 originali dell'M3 che si trovano usati a buon prezzo, sto cercando anche gli ultraleggera ma usati sono abbastanza rari. Le misure dei cerchi originali da 18 sono le seguenti: 225/45/ZR18 8x18 ET47 255/40/ZR18 9x18 ET26 Ecco i miei dubbi: 1- Che misure mi consigliate di montare considerando che queste a libretto non ci sono ne per le toyo ne per le sport cup? Io avevo pensato a 225 davanti e 265 dietro. 2- Montano tranquillamente i 265 dietro? 3- In caso di misure non a libretto voi vi caricate i cerchi in macchina e fate il cambio in pista o rischiate il ritiro del libretto ogni volta???
C' era un set di ultraleggera neri sul mercatino, prova a dare un occhiata.....comunque con gli UL dietro devi mettere un distanziale :wink: Per le misure io metterei le SC 235 ant e 265 post che con quel canale vanno benissimo, e solitamente si carica tutto in macchina e si cambia prima di entrare :wink:
Ottimo, grazie per le conferme che cercavo e per i consigli! Ora parte la ricerca cerchi/gomme! Se qualcuno ha un buon sito dove cercare le gomme posti pure! :-)
se vuoi ho delle Yokohama A08 semislick 235/40 265/35 da 18" nuove mai montate. Ti faccio un ottimo prezzo
sono queste (domani se ti interessa ti fotografo le mie). Sono ottime gomme (basta leggere le recensioni su M3post.com) http://www.tirerack.com/tires/BigPic.jsp?sidewall=Blackwall&tireModel=ADVAN+Neova+AD08&tireMake=Yokohama