attenzione che sia il belina che il touring sono proposte nella versione eletta solo con qualche piccolezza in piu ma soprattutto il motore non e un 177cv ma un 143cv...l ho scoperto ieri! :wink:
Nel dettaglio ragazzi, parlando della 318D, è una Eletta con in più il pacchetto Dynamic che comprende: antifurto con telecomando, volante sportivo in pelle, radio Professional, interni Sensatec e l'accessorio BMW sistema di navigazione Portable Pro, prodotto da Garmin, comprensivo di funzioni Bluetooth con vivavoce e Voice Control. Il prezzo è 30.500 Berlina, 32.000 touring Non si può dire che non sia un 'ottima offerta
A mio avviso, essendo già un'ottima offerta (comprensiva anche del contributo dei concessionari aderenti) il margine per un ulteriore sconto prevedo sia molto basso..
A me, in conce, han detto che dal prezzo dell'offerta non si toglie più niente, qualcosa di sconto lo puoi avere solo sugli accessori che aggiungi.
scusa ma se andate sul sito cè l'offerta..... ma solo su determinati motori e non si possono mettere alcuno opional... o la prendi cosi o niente..... http://www.bmw.it/it/it/newvehicles/introduction_gamma.html si chiamano BMW Limited Editions BMW Serie 1 Serie 1 3 porte Dynamic Limited Edition 116Cv al prezzo di 23.900€ Serie 1 5 porte Dynamic Limited Edition 116Cv al prezzo di 24.700€ BMW Serie 3 Serie 3 Berlina Dynamic Limited Edition da 143Cv al prezzo di 30.500€ Serie 3 Touring Dynamic Limited Edition da 143Cv al prezzo di 32.000€ BMW Serie 5 Serie 5 Berlina Dynamic Limited Edition da 177cv al prezzo di 38.900€ Serie 5 Touring Dynamic Limited Edition da 177Cv al prezzo di 41.400€ BMW X3 X3 Innovation Limited Edition 143Cv al prezzo di 35.900€
ragazzi io ho sentito per radio che l'offerta è valida per la serie 318 d a 30500 euro per la berlina. tuttavia siamo sicuri che limited dynamic edition significhi qualcosa in più rispetto all'eletta e non qualcosa in meno( intendo come allestimento)... inoltre ad esempio gli optional si possono aggiungere o è un modello con una configurazione bloccata??? e secondo voi le varie formule di finanziamento sono applicate anche a questa versione?????????
Io mi sono informato, vale per la versione letta con navigatore esterno e la versione è quella a 144 CV