Touring 3er Coming soon.... Stay Tuned Ha un aggancio rotto e il ***** ha messo una vite autofilettante. Dovrei cambiare tutta la pare bassa del diffusore/paraurti post.. Send by xbox360 jtag using Tapatalk
Touring 3er Coming soon.... Stay Tuned Non ho i sensori io è mi serve solo la parte bassa. Quella che regge il diffusore Send by xbox360 jtag using Tapatalk
Touring 3er Coming soon.... Stay Tuned Pulitina della domenica Ho trovato il tampone giusto finalmente che con il polish fw questo: 7€ all iper.. Send by xbox360 jtag using Tapatalk
Touring 3er Coming soon.... Stay Tuned Qlc sa a che modello Bmw corrispondono i miei wsp?? Send by xbox360 jtag using Tapatalk
Touring 3er Coming soon.... Stay Tuned Oggi mi è arrivata la nuova delphi da150-e quella blu con BT 4Gb SD Sdhc e mi da questo: Send by xbox360 jtag using Tapatalk
Touring 3er Coming soon.... Stay Tuned Appurato che in uva sparata la turbina ha registrato una pressione alta e registrata in eprom come presunto errore. 2- che l egr è fisicamente staccata e quindi rilevata come errore. 3- che errore è?? Una candela?? Send by xbox360 jtag using Tapatalk
Touring 3er Coming soon.... Stay Tuned Temo siano i cavi delle candelette cilindro 3. Send by xbox360 jtag using Tapatalk
Touring 3er Coming soon.... Stay Tuned Ragazzi ho bisogno di bha mano. Oggi ho giocato con l ASC tenuto premuto 5 sec e sul quadro oltre al cerchio giallo anti slittamento si è acceso un ! Giallo in un cerchio. Ho tolto tutti i controlli elettronici. Poi ho ripigiato 5 Sec e si è rispetto tutto. Ebbene anche con spie spente qui ha piovuto e sembra di andare in barca, anche a 30kmh la macchina di gira e va di traverso in rotonda... Che faccio mo!? Sembra di avere le slick. Send by xbox360 jtag using Tapatalk
Avevi disattivato tutti i controlli di trazione. Se pigi il tasto una volta si disattiva antipattinamento, se lo tieni pigiato per un po' si disattiva anche antisbandamento. Si spingi di nuovo si riattiva tutto, oppure se spegni e riaccendi il quadro. Sicuro che il fatto di non stare il strada non dipenda da altro? Magari hai delle gomme un po' incrudite e con la pioggia l'asfalto è piuttosto é pericoloso. ;-k
Touring 3er Coming soon.... Stay Tuned Temo siano le gomme da rodare Send by xbox360 jtag using Tapatalk
speriamo....anche se temo si tratti di "tanto spendi tanto ricevi".....100 euro per 4 gomme con soli 3000km all'attivo.....marca?modello?anno?DOT?
Touring 3er Coming soon.... Stay Tuned Lo so fra speriamo. L affare era troppo ghiotto. 100€ 4 gomme 235/45/17 dove le trovavo??? Rischio lo so. Al prossimo cambio mi rimetto in regola con le 225. Sul canale 8 unificato davanti e dietro sono una favola le 235 è piantata a terra Send by xbox360 jtag using Tapatalk
Touring 3er Coming soon.... Stay Tuned Ma anche la 225 non cambia..anzi hai spalla più bassa...anche se sempre da 45 è il rapporto con la larghezza..un un 235/45 é più alto di un 225/45. Quella misura la usano gli Audi A4. X rischiare tanto x tanto metti dei 19 o 20.a rischiare x 1cm sui 17 ha poco senso...la centralina dello specchietto interno ti serve? Send by iPhone
Touring 3er Coming soon.... Stay Tuned Ti di ragione sul rischio. Ma io ho 180cv da scaricare a terra al posto di 150. E ti assicuro che la differenza dal 205 ai 235 da 16 a 17 si sente. Con i 17/19 aumenterei troppo i consumi e il miglioramento in tenuta di strada non giustificherebbe il costo elevato e il rischio Send by xbox360 jtag using Tapatalk
Quoto, anche secondo me non vale la pena rischiare multa, revisione straordinaria e seccature per una gomma da 235. Anch'io ho la mappa con 180 cv, ma nessun problema di tenuta, ammeno che non sia io a decidere di driftare. Non ho problemi neanche con le gomme invernali 205/55 16', anche se sono con dot 2008 e al loro quarto o quinto anno di utilizzo. Solo oggi, caldo e umidità le mettevano in difficoltà.