pero ragazzi voi non sapete la goduria nel fare le curve in "spazzolata" voi le fate??...o siete gia girati???
chissà che questo topic non mi porti "dall'altra sponda" in fondo ho ancora circa 3 mesi all'ordine.....tutto è possibile....
ma ovvio :wink: cmq ero sincero :wink: quando ci penso come a volte tratto il mio gioiello, mi viene male ma tant'e'.... prevale sempre l'adrenalina
su curve ampie tipo le immisioni in autostrada,tipo,io se accellero la macchina,senza controlli,pattina sulle 4 ruote cioe va in "spazzolata" mi sa ke voi con le vostre vi siete già girati...non tirando l'anteriore e solo il posteriore avete meno grip e solo dietro...capito come?? :wink:
mi sembra la frase del telefilm (non ricordo il nome): "che cavolo stai dicendo willy)...... in effetti avresti diritto a tagliarmi i collegamenti al sistema Xdrive dopo che ti ho "rotto" una sera per capire come si drifta.....:wink: e poi se arriva un'altra X Uriel ride troppo.....non mi sembra il caso...ultimamente sono troppe (quando rido in sto forum )
si ho capito, pero' guarda che il TP spazzola anche lui , ovviamente meno veloce ma non e' che x forza si gira :wink:
macchè rido... è la scelta del cuore...dell'anima... la TP è la moglie l' xDrive sono le 4 amanti....
x me e' l'esatto opposto domanda: cosa ti da + adrenalina il TP o il TI, ovvero + l'amante o la moglie?
mi sa che è il contrario: la TP è l'amante perchè ci fai le porcherie e le acrobazie, l'xDrive è la moglie ti fa rigare sempre dritto senza mai concedereti un sovrasterzo di potenza
macche troppo facile sarà al doppio della velocita di una TP infatti sgommate nelle mutande xkè prendete paura della moglie invece l'amante sta muta... ragazzi sto ridendo troppo ma purtroppo devo andare via...ciaooo...:wink: