La creatina, quella oramai te la infilano ovunque... anche in una barretta spezzafame.. ma la creatina e' nulla in confronto ad altro... Allora.. Telefonata al laboratorio di controanalisi 1 euro Corruzione del tecnico di Laboratorio 10.000 euro. Intercity modena firenze 20 euro Notte in hotel a firenze 150 euro... DIrei che si possa fare 10.171 euro te li investo subito :) DIMENTICAVO: la creatina non e' piu' doping da 6 7 anni
ma che tristezza! Riccò l'ho detto che non mi piacevi fin da subito....ma quanto mi fa rosicare sta cosa....è uno dei miei sport preferito.... li dovrebbero squalificare a vita....forse così si smetterebbe di doparsi
Grazie MpowerLS! In tutti gli sport c'è il doping, solo che il ciclismo è più controllato a causa di certa gente che fa girare capitali enormi...e deve controllare i suoi interessi...Pro Tour....
è uno schifo....lo sport deve solo ringraziare una cosa: la passione del tifoso, se ci fosse un pò di razionalità staremo tutti a fare taglio-cucito
Non ci meraviglia, dopotutto sappiamo che se ti beccano è il medico che ha cannato, non il singolo... E di solito quando pescano uno... Succede quello che è successo a Pantani al giro. Sono dei polli due volte, lo sai perchè? Perchè pur di andare a fare figuroni in Francia (Il Tour è diventato negli ultimi anni poco più di una Tirreno-Adriatico) accettano il compromesso di passare dalla tana del lupo! I controlli lì sono un po'più evoluti e...Lì se ti pescano positivo ti mettono dentro, e non per una notte, chiedere alla moglie di Rumsas.... O a Frigo....
13.05 - La Saunier Duval sta seriamente pensando di ritirare la propria sponsorizzazione dopo la positività di Riccò. "E' altamente probabile che ritireremo la sponsorizzazione dopo questa faccenda - ha dichiarato Thierry Leroy, direttore genrale di Saunier Duval -. Se effettivamente ci troviamo di fronte a un caso di doping organizzato è chiaro che la nostra azienda domanderà i danni a chi ha gestito la squadra".
certo che se è stato un dopaggio organizzato tutte le accuse su riccò dove fanno a finire? ..........mah che strana storia
Hanno licenziato anche Piepoli http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_729218391.html
LOL, i due supereroi che criticavano tutti gli altri....licenziati! Ve le ricordate le battutine acide contro l'Astana, a maggio?
da ex ciclista queste notizie non mi stupiscono...quando avevo 16/17 anni ero a conoscenza di ragazzi che prendevano di tutto spinti da direttori sportivi e medici. Sono contento di aver smesso, purtroppo i soldi fanno gola a tutti e per averne tanti se ne fanno di tutti i colori...dimenticavo uno di quelli è stato beccato qualche anno fa e squalificato per due o tre anni!!! che tristezza
se lo meritano , adesso chissa che scusa tirera' fuori ricco , borriello due anni fa disse che era risultato positivo per colpa di una pomata messa sulle parti intime della sua ragazza , assurdo