Io l'ho fatto ormai un annetto fa per farli verniciare. In teoria bisognerebbe tirare giù il paraurti, nella pratica con un cacciavite normale o una spatola ricoperti con un panno o uno scottex fai leva delicatamente e li stacchi. Son un pò duretti la prima volta essendo ad incastro, dopo la prima li levi con molta facilità, e per te che ami il total black mi sembra una cosa da fare quasi obbligata in quanto per me migliorano il muso nettamente. Prima: Dopo: Anche a me piacerebbero molto di quella tinta. Per esempio quando di sporcano con i freni in modo omogeneo e diventano antracite mi piacciono da morire. Un giorno o l'altro andrò dal carroziere col cerchio sporco come piace a me e gli chiederò di copiare il colore.
ottimo risultato! ...in effetti x il total black sono d'obbligo! appena mi capita di doverla portare in carrozzeria (sinceramente, spero il più tardi possibile!!) li faccio fare, così evito lo smontaggio fai da te: ho una manualità disastrosa... non vorrei spaccare qualcosa!!
no no...non è total...i cerchi sono i performance /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quello che avevo prima era total black /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie...ma la tua è veramente spettacolare. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> non posto altre foto altrimenti ti inquino il topic...ma era total black sia fuori che dentro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">