Se apri il mio armadio al buio non trovi i vestiti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oh la..un bel 3d di fissati come lo volevo io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vista vista... Non so...facciamo votare a tutti gli iscritti... Io immaginavo qualcosina di più minuto...tipo il logo del "se sei incerto tieni aperto"...che a mio avviso è veramente carino... Ma na scritta cattiva male non farebbe...:wink:
il logo arriva tra poco...nn ho tempo al lavoro di farlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se ti puo' interessare... hai anche i reni neri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oviously... appena Alni il boss si collega vi segna entrambi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per la battutaccia sulle gomme mi verrebbe da dire di no ma... per sta volta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci sono anche le macchine con le gomme bianche tipo anni '50 Ma era solo per raccogliere tutto il nero della macchina