anche la mia è abbastanza nera: reni neri, esterno e interno nero, cerchi neri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
m'hanno sbagliato il colore, io li volevo antracite infatti li mantengo sporchi per una questione estetica
E intanto nel we ho montato altri due pezzetti neri nell'abitacolo. Dopo un anno abbondante, ho finalmente finito il pacchetto. Nei prossimi giorni mi dedicherò a montare altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non vi ho aggiornato per mancanza di connessione, ma sotto ferragosto altri 4 pezzi neri hanno preso posto nell'abitacolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Total Black Zone Ho la carrozzeria nera, cerchi neri, reni neri, capote nera attualmente monto i sedili bianchi pero ne Ho un paio neri sempre in pelle che dite quali vendo i bianchi o i neri ? Non vorrei che tutta nera risulta pesante.. Sent from my iPhone using Tapatalk
Massei matto? vendi i bianchi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e vernicia di nero quella fascia argento dei cerchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS_io ho carrozzeria nera, interni neri, cerchi neri, reni neri e fari post black-line /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in compenso sogno le modanature nere :Q___
e non me le hai potute regalare SOLO perchè tu avevi la 3p e io la 5 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che po iandavano bene..me ne mancavan solo 2 dietro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />