già...e sarebbe uno spettacolo.. anche una scurita ai tuoi cerchi, che son gia belli, pur lasciandoli lucidi....
abbiamo successo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gia che siam qua..perchè nn vedere i total black dal mondo? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e questo è un Photoshop che feci io ad una Alpina D3 (su base e90 rest)...il mio sogno...
Spero ci siano tutti in lista... Alla fine verrà fuori un bel gruppo...spero... @Spettro: adoro la tua stealth... @Bardo: Ovvio...quanto più c'è di nero...sempre ben accetto, lo sai...:wink:
Se non dico fregnacce tu hai gli EVO...che son già mezzi titanio (sempre se non dico fregnacce)...e se è così non toccarli...ti prego... Credo siano tra i cerchi più belli che mamma Biemme abbia mai fatto...
no i cerchi non li tocco...non so se sono evo o altro...nella foto in firma sono un pò sporchetti... diciamo che all'esterno sono lucidi e ai lati scuri...comunque sono quelli originali...:wink:
quoto! i luxor sono imho i cerchi più belli che siano stati fatti per la bm e stanno bene così come stanno... ne sono tentato seriamente anch'io...
ci sono anch' io ragazzi il nero è il mio colore preferito e ovviamente la mia auto è (incazzata) nera dentro e fuori!
visto che è da topic..chiedo..tutti così fissati col nero anche enlla vita o solo sull'auto? per quanto mi riguarda...95% dei vestiti, scarpe, cappello, orologi, polsini...il basso, lo scooter che avevo...telefono, portafogli, mp3, tuta-guanti-casco da sci...occhiali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
azz quelle mi mancano...anche a causa del eltto con misure "custom" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pero' all'Ikea ho preso pitti, fondine e tazze di ceramica neri