grande! che tocco di classe, posta qualche fotina! che spettacolo i fari posteriori, come li hai fatti?? anch'io vorrei scurirli un po come te!!
sono fanali aftermarket, la mia è un preresty con i fari alogeni, questi sono led. se li hai già a led c'è un sito che vende le pellicole da applicare sopra...se ti interessa quando sono a casa faccio una ricerca (ora sono in ufficio)
io pero ho una e92 coupe... dici che si trovano?? pellicole .. mmh, sui fari non so quanto possa essere una buona idea, no??
c'è un botto di gente che l'ha già fatto e l'effetto è divino, appena torno a casa faccio una ricerca tra i preferiti e ti dico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
davvero??? mmh.. io lo farei al volo per "ammorbidire" un po' quel rosso, che con il nero opaco "spara" molto.. ma si può fare qu8alcosa anche davanti?
Non so se esistono per e92... Ma dei fari posteriori Blackline? Trovato queste pellicole...sembra che i blacklione non esistano per E92... http://www.modbargains.com/product.aspx?pf_id=laminx_tails_E92_PR Enjoy! E buon nero a tutti!
Visto anche su e82....le pellicole,s e fatte bene, sono ottime /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
SI ma non fate put.tanate... Se il montaggio lo si fa male vien fuori uno schifo... Sarebbe più saggio rivolgersi a qualcuno bravo...e anche tanto... E solo un consiglio: non usate pellicole troppo scure!
Mah...sta storia del blackline è equivoca...almeno per me... Voglio dire: che ci vuole a pellicolare l'interno dei fari di un dato modello? E a sto punto: perchè si trovano solo per determinati modelli? Ad esempio: per la mia e81 ci sono...per un coupè e82 (spero sia la sigla giusta) non esisono... Very strange...
Ad esempio (mio cruccio da una vita): perchè noi con le 1er non possiamo avere le freccie oscurate? Invece l'E46 le ha...boh...
hai mai visto un'X1 coi blackline? e poi..perchè prevedere richiesta diversa per 1er coupè e 5 porte?