l'auto nera c'è /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il prossimo mese si fanno i cerchi bruniti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le foto, al prossimo mese /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
propongo un loghino per la nostra Zona di oscuri signori... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è solo una scritta...fatta alla veloce, alla caxo e in ufficio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il prossimo futuro pensero' ad un logo da mettere in firma (per chi vuole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) troppo metallaro?
La grafica è azzeccata, forse per consolidarne il significato la parte grigia esterna la farei nera....
lo era...pero' nn si vedeva la cornice attorno alla scritta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e nn avevo twmpo di tentare qualche combo...buona la prima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
con i reni nero-opaco sarebbe perfetta! A proposito DarkZone...iniziamo a diventare seri e utili.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sto ocntagiando mio padre che, per affiancare la e60 ha preso un X1 23d, nera come il 530d che ha....e vorrebbe i reni neri, dopo aver visto la mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> esistono i reni neri, originali, per x1? su salesafter, niente...
perfetto allora! scusa ma ho cliccato sul link che hai in firma e li si vedono i reni cromati posta foto del nuovo davanti!
bello sto post grazie Bardo, anche se la mia non è nera ma è un blu scuro...che di giorno con il sole lo si nota ma di sera o con il brutto tempo, appare più nera a me piacerebbe fare la mia nero opaco...non ne ho fiste finora di M cosi...ma ho paura che mi stanchi...