Come l'AUDI!!! Ti odio! Sorry... sei TOURING /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sorry... sei TOURING /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beh...in effetti sono grosso abbastanza... Nel frattempo: sai cosa starà pensando Fede2010 di quello che stiamo scrivendo? Io si... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh...in effetti sono grosso abbastanza... Nel frattempo: sai cosa starà pensando Fede2010 di quello che stiamo scrivendo? Io si... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anchio,zzica
Basta co sti quote sbagliati!!!!!!!!!! Uraim! Caxxo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E poi...jacopo...pure tu co zzicca!?!?!!? Uh madò... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, sacrilegio, rep- rep- rep-....come osi? eppure te l'ho detto pochi giorni fa in M-dream. patone86 ha un e36 coupè schwarzII 668/2 con selleria ///M3 pelle nera, tappezzeria alcantara nera, guarnizioni nere, plafoniere nere, moquette nera, plastiche nere, vetri neri.
avevamo parlato degli interni, non degli esterni :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oddio, me ne rendo conto solo ora che fai, inizi a parlare in terza persona come andreas? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
PRESENTE!! per i cerchi dovete aspettare un po'.. ma li farò bruniti, probabilmente tipo CSL.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti!!!! ho gli stessi cerchi ho chiesto al corrozziere di farmeli, mi fa sapere il prezzo a breve, ma sono indeciso tra nero opaco e antracite opaco....il fatto è che nn sono riuscito a trovare nessuna 320 touring nera con cerchi antracite o neri... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
QUOTONE!! RIQUOTONE!! Peccato che siamo lontani, altrimenti potevamo fare il lavoro insieme!!! io sto pensando di venderli per comprarli già bruniti ma replica..
Peccato che siamo lontani, altrimenti potevamo fare il lavoro insieme!!! io sto pensando di venderli per comprarli già bruniti ma replica.. Io credo molto onestamente che ti convenga farli fare e non comprarli.... spederesti di meno MAX 200 EUROZZI e ti togli lo sfizio..... poi vedi te... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sai cosa.. non sono convintissimo della riuscita del lavoro e soprattutto, non so se quel modello stia bene brunito o nero...