Improbabile...credo che sia una cosa legata alla "texture" del vbullettin...quindi... P.S. ...ma anche ciuhino è dei nostri? Dammi conferma bastardo... P.P.S. Non ci si vede da una vita...
si lo è...fiestizzato si merita l'ingresso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq..a livell oteorico sarebbe fattibile..ma è ovvio che scherzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No...mi riferivo al grande Renato...intoNIRVANA... Un grand'uomo...veramente grande... E poi non do tutta questa importanza a Frenk...
sorry....ho sentito parlare di ciuchino...asino...ho pensato a frenk /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Appunto!!! P.S. Si scherza sempre...spero lo sappia... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eccomi qui.... dani... il nero e' il nero... non c'e' paragone con altri colori... o sfumature.... lo trovo attraente piu che altro.... eh... una vita e qualcosa pure... come te la passi???
we recchia.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come va??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> di tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona cena...ciao dani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai la domandina di riserva tubero ammuffito? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no mi dispiace...hahahahha ho finito quelle di riserva /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />