Uuuuu...rieccomi gente... C'è qualcun'altro che non è in lista? Comunicatemelo please... P.S. Vitù...carucci i cerchi così...ma bruniti secondo me vincono...
Azz...finalmente qualcuno è passato di qui... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il mio cuore nero è sempre qua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> saran tutti infrattati... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Finalmente dopo un anno sono riuscito ad aprire un 3d di presentazione per la mia carretta... Sono quasi felice...quasi...
non c'è una sezione epr la nuova Panda /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> abbello..magari era in "presentazionI" o in "off-topic" o in "generale BMW" che ne sacc?
No no...gli utenti si presentano nella sezione "presentazione"... Le auto si presentano nella sezione apposita...
sei troppo tecnico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gia risposto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no. maccerto frenk /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> benvenuto...aspetta Alnicoso che ti aggiunge /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io però voglio il numero 33 hahahahahahahahah perchè devo farlo dire a fede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />