fai a meno, così nn rubi le idee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ce l'ho messo con Fotosciop...ma credo basti un paint
ma io scherzavo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chi vuole lo mette chi non vuole no...e con la scritta che vuole..non epr froza "dark member" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> in prima pagina c'è la lista coi numeri....credo basti un paint, inserendo il carattere in modalità "sovrapposto senza cornice" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oppre fotosciop /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si...sacrificata... Del resto l'ink spot project v. 1.01...ormai è completo...sempre parlando di "aestetica"... Ora tocca lavorare sulla meccanica...
Questo è nero zzarro però... Ha i fari fatti con la bomboletta... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e ottima amcchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> benvenuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eccomi!..presente!! io ho la clio del fratello la mia bm..e..la smart del babbo tutte nere... ho anche i cane tutto nero... che dite posso partecipare!?...
anche qui??? grandeeeeeeeeee /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sei il benvenuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />