Forse non ti è chiaro... Quando scrivi qui sopra...e ti rivolgi a me...devi mettere prima un ... Altrimenti non ti rispondo...
Chieod scusa ad AlniCapo ma nn ho molto tempo ultimamente...propongo qualche loghino ^^' son grossi, lo so..ma in caso provvedo a renderli giusti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma no.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq ne posso inventare altri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :wink:
ma anche no..piuttosto, s eproprio, il black album dei Metallica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma no intendevo la grafica: http://img507.imageshack.us/img507/5329/acdcbackinblackau0.jpg del tipo: total black / zone ( al posto della / la saetta ) back in black
e io intendevo che non ci voglio gli Ac/Dc nei miei loghi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> avevo pensato di usare caratteri tipo Iron Maiden, Metallica, Slayer... ma poi ho pensato..primo nn tutti apprezzano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> secondo...è na cos agià vista...
signiori...tanto per la cronaca.. grazie all'amico fede arrivato scarico nero tipo 123d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />