Ciao a tutti,sabato prossimo vorrei andare ad incisa per comprare qualcosa a the mall e con l'occasione vorrei fermarmi li per cena e semmai anche per la notte(ma sicuramente senza pernot). Diciamo che l'idea che ho è quella di un posto non in città,nelle colline toscane,un posto tipo agriturismo o un casale.Un posto rustico,ma allo stesso tempo particolare dove si possa bere buon vino e mangiare carne. nicco e company dove andreste voi per passare una bella serata? grazzzzziieeee
grande mitico!!!!sapevo non potevi mancare all'appello!sai volevo tornare li dove abbiamo fatto il raduno ma cercavo qualcosa di più romantico..
azz ho controllato questo pinhiorri è tra i primi 10 al mondo?possibile! mi sa che qui per pagare il conto non mi basta l'm da dargli...
occhio esperto è!!!!! apparte quello che mi hai consigliato ce ne sono altri,ma non ho capito tu sei toscano doc?
vabbè, il livello è molto più basso ma all'uscita dell'autostrada di incisa c'è l'osteria de' giusti. ottima fiorentina, almeno fino a qualche tempo fa