andate su youtube e cercate BABABAM....forse lo conoscete io l'ho scoperto ora......un navigatore cosi' lo vorrebbero tutti.....o no? Io sono diventato al volo un suo fan...... http://www.youtube.com/watch?v=9lQ4uN7YzGA
ma che è il fratello gemello di Giorgio Panariello? Questo è un fenomeno!!! magari fossero tutti così i navigatori
il vero spirito toscanaccio applicato alle corse.........avete visto i gesto che fanno all'urlo di "caxxo faiiii????".....da morire!
No, con questa ci sono cresciuto, mi manca solo di metterla come suoneria nel cellulare... intendevo quella che c'è in sottofondo durante le sequenze di guida, non avevo specificato grazie comunque!
sono morto dalle risate...li ho visti tutti i video! Un vero fenomeno lo voglio come navigatore al posto del tomtom! Magari faranno il nuovo modello: "BABABAM Navigator"
Mi fa ridere quando accavalla le gambe, parla della zebra, del pino e della pecora "Sei pronto caro?" "Sono pronta cara" "Mirko mi senti?" "Si ti sento" "Te la senti?" "Me la sento" è un genio!!!