Ragazzi, Versilia o Firenze, io a fine ottobre posso aggiungermi al gruppo, 17/18 sono su da Carlo in mezzo ai veneti
Io direi se infrasettimanale Firenze, altrimenti Domenica in Versilia. Ma è solo il mio punto di vista!
no no non f aun piega...tanto durante la settimana è morta anke qui in versilia il sabato cè qualke locale aperto....dove andare magarti dopo cena........
Raga io non sono proprio un toscano, però se si fa un raduno vengo volentieri, mi piace molto la toscana e sono anche abbastanza vicino...
Raga allora iniziamo con il decidere il posto... Firenze va bene a tutti? Credo che se la facciamo fra settimana non possimo pretendere che utenti rompi palle come Acquaragia partano da Arezzo e si facciano 2 ore ad andare e 2 ore a tornare... E' chiaro che sono solo io a venire da Arezzo o dintorni e siete tutti della versilia, credo che sia inutile che veniate tutti a Fi... Se va bene a tutti Firenze direi di farla di giovedì ok? Che avete in mente di fare? Fissiamo una cena? Mi hanno detto che a Firenze si mangia molto bene da Osvaldo (zona Fiesole) credo che i Fiorentini possano confermare...