Si,quella di Natale.Ok per me va benissimo dalle mie parti.Lungo costa ed interno.Per mangiare abbiamo l'imbarazzo della scelta.Basta solo organizzare :wink: Ne abbiamo di tempo,al limite apriamo un topic dedicato.
ti disse il birro di quella Golf che mi è semiesplosa davanti mentre passavo con l'E34 ?? La sera stessa ho ordinato l'estintore da tenere sotto al sedile guida oooook, Giulio. Apri che ci fiondiamo
guarda... se passi davanti all'Enel a torrenieri c'è sempre il nero in terra ti racconto meglio quando si va a cena in Versilia
Posso intrufolarmi qui dentro???? Qualcuno mi consiglia qualche localino/ristorante carino a Firenze ??? Thanksssss
Potresti andare all'Enoteca Pinchiorri.E' in un palazzo Settecentesco,in Via Ghibellina,vicino a Piazza della Signoria in centro storico.E vicino a piazza degli Strozzi dove c'è anche LV ed a V. dei tornabuoni( la strada colma di Show-room,la V. Montenapoleone di Firenze).Ponte di mezzo è da vedere,pieno di gioiellerie antiche.Se rimani a Forte dei Marmi potresti andare da Lorenzo.Attenzione al listino.A seconda di cosa bevete è facile arrivare a 4 cifre. Altrimenti ci sono diversi Lounge cafè normalissimi.
pinchiorri = cracco ahahhahahaha giulio consiglia anche una banca per un mutuo... sai il conto hahahah
ahahahhahaha E' il primo che mi è venuto in mente.Oppure Lizzy vai in zona Fiesole a mangiare la vera bistecca Fiorentina.Da il Polpa.Oppure il Lampredotto alla bancarella Oppure stai a casa scherzo :wink: Chiedi pure comunque vedrai che il locale lo si trova và!
Mi sa che hai ragione, però per uno che consiglia su dove andare a Firenze, e sbaglia il ponte vecchio, con il ponte di mezzo è grave.....
Hai proprio ragione ma se per caso volessi farti una bella fiorentina (intendo la bistecca eh!!!!) vai da il "Cambi" in via san onofrio, indimenticabile :wink: e anche per tutto il resto della cucina tipica fiorentina
Te lo immagini se arrivava a Firenze e chiedeva a un fiorentino la strada per andare a vedere le gioiellerie al ponte di mezzo.