in realta' sono alcuni giorni di lavoro, il costruttore lo vorrebbe uccidere.............. si capisce meglio se guardate il video http://www.youtube.com/watch?v=Py805hYfopw&feature=grec
Noooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! Io lo avrei ucciso!!! :wink: Che faccia da culo (l'intervistatore), alla fine del video....
Mi viene il dubbio che sia tutto organizzato.. un essere umano non puoi essere così cogl***e, malgrado la faccia da p*rla...
mah...secondo me e' stato fatto dopo tutte le gare e premiazioni del caso...visto che si sarebbe comunque dovuta smontare hanno fatto questa scenetta...inoltre saranno anni che non si usa piu un microfono col filo e questo ci gira anche intorno...
Anche secondo me e' stato 'studiato'...si vede che il resto intorno a loro e' smontato e potrebbe essere proprio alla fine di una fiera...
non capisco bene lo spagnolo, ma la giornalista in studio quando la deficiente cade sul castello di sabbia ha bestemmiato o sbaglio (secondo 46)?........
Il primo anke a me sa di studiato. Il giornalista già una prima volta riskia di buttarlo giù, e boh. Mi è sembrato troppo palese. La seconda è la più furba! ahahah