Buongiorno a tutti. Mi ero già presentato un po' di tempo fa, ma siccome frequento poco il forum (o meglio, mi piace tanto leggervi e leggere i preziosi consigli che date voi GURU dell'elica), ne approfitto e rifaccio le mie presentazioni. Mi chiamo Alessandro e vi scrivo da Catanzaro -South Italy- sono felice possessore dell'auto che fin da quando è stata presentata, e' stato un colpo al cuore. Trattasi di Serie 3 E92. Avevo già avuto 2 anni fa una e92 attiva grigia con cambio automatico e pelle, ma per impegni lavorativi, causa trasferimento a Londra, dovetti vendere. Ora sono tornato in Italia da un po di mesi e la prima cosa che ho fatto e' stata quella di ricomprare la mia amata auto. Sempre un 320d e92 nero ma stavolta in allestimento Futura, con navi, cambio automatico (lo adoro), cruise control, fari autom e xeno è allarme sonoro BMW. Non mi soffermo sugli accessori perché è davvero completa di tutto e di più. L'ho trovata in provincia di Bergamo, Arcene precisamente, Rivoltella group. Avendo parenti nella zona (Treviglio) sono riuscito a trovarla. Che dire la macchina e' un gioiello, tagliandata sempre in BMW e con modifica alla catena di distribuzione (maledetto N47) gia' eseguita. Ora ho un paio di modifiche in mente, del tipo la crome line. Avendola in colore nero, vorrei trovarla in cromato e poi un domani non lontano i cerchi 230 da 19' pollici. Vi posto un po' di foto della bimba. grazie agli amministratori e gli utenti che tengono "in piedi" questo stupendo spazio dedicato alle nostre BMW.
Ciao Benvenuto su BMWpassion Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo Tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
Tornato in Biemmevvu' Grazie Dario. Eh beh, è stato amore a prima vista... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tornato in Biemmevvu' Prova a dare un'occhiata a questa... Bel colore, ben allestita e cambio automatico... http://www.subito.it/vi/131242563.htm Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk