dal 120D si può mettere il cambio automatico sportivo... quello con i paddel dietro al volante, ha la leva più piccola e sportiva e poi ha una taratura più sportiva del cambio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io la prenderei al volo, mi sembra un'ottima offerta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io vado un pò controcorrente......perchè prendere un'altro 120d f20?visto che ora lo hai già.....capirei qualora provenissi da un 120d e87.....Io fossi in te aspetterei l'a3 sportback 2.0tdi quattro nuova:wink:
R: Tornare alla trazione anteriore Oltre al cambio sport gli mancano i pdc da tenere presente. .. by Tapatalk
10000€? Quindi se vai li a 4 occhi secondo me cala anche un pochino.... CORREREI DOMATTINA A PRENDERLA!!!!! io l'ho vista dal vivo quella macchina è davvero spettacolare!!!! quando l'avevo vista ricordo che mi aveva talmente colpito che l'ho pure fotografata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si è vero, ma penso che la sua 120d essendo a sua detta base non li avrà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Al massimo si pattuisce 10000€ di differenza con montaggio pdc da parte del concessionario /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tornare alla trazione anteriore Anch'io ho deciso che quando cambierò auto prenderò una F20 full usata come queste che stai segnalando. Appena sarà il momento ti chiederò un consiglio visto che sei particolarmente esperto al riguardo! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Al momento ho un golf6 Tsi dsg che mi valutano 4 monetine visto che ha 135mila km e nemmeno 4anni per cui lo tengo fino alla morte giacche' va che è una meraviglia!
R: Tornare alla trazione anteriore Può darsi che adesso lo faccia. .. Quando ho chiesto io un mese fa era più pdc a parte... In ogni caso è una bella vettura. Mi piaceva un sacco.... romeo Tieni conto che se nn ti interessa pelle e navi potresti andare per una cambio automatico magari da spendere in piu max 8/9000 sempre usata..meno pitonata diciamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> by Tapatalk
Dovresti trovare uno interessato che non segue il forum, e soprattutto i post di paccagnella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
diciamo che 22000€ a privato se non hai fretta e aspetti tempo potresti trovare chi te li da il punto è: poi??? Cosa prenderesti? aggiungeresti 6/7000€ per una seat? Ok, risparmi 3000€ che sono tanti sicuramente al giorno d'oggi ma poi??? Sai bene che vale 7000€ in meno subito dopo che l'hai comprata.... A quel punto allora preferisco prendere una qualunque delle F20 che ti ho postato che pago circa la metà del prezzo di listino e si sono già belle che svalutate....
Ciao, anch'io sono d'accordo con la valutazione di Paccagnella, veder supportare tale indicazione da più d'una persona magari ti convince maggiormente :wink:
quella rossa di torino 1 25000 trattabili è da paura. Solo che a vendere la mia ci metterei una vita e non ho i soldi per acquistarla prima /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
piuttosto che 9.000€ per una seat leon..... vai tranquillamente per quella F20 grigia che è bella farcita...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Tornare alla trazione anteriore Se non hai tempo e voglia di sbatterti per vendere la tua vai a fare il cambio di corsa....mio modesto parere Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2