Il cambio e ricambio non mi è costato nulla...cioè la turbo l'ho tenuta 3 mesi gratis perchè ho riavuto gli stessi soldi che avevo dato. In fine è come se avessi sempre avuto l'M3 e ad aprile la darò dentro per la 330cdM.
spellati pure le mani, senza un commerciante compiacente è pura fantascienza........ voglio dire fallo con uno col quale hai giusto il rapporto "gli do l'///M3 e mi prendo la turbo, mi riprendo l'///M3 e gli rimollo la turbo" e sul conguaglio di soldi finisce in un bagno di sangue voglio dire, mi sembrerebbe onesto ammettere che il commerciante in questione tratta Raoul non coi guanti ma come il Sultano del Brunei, onore a Raoul per il tipo di relazione che ha instaurato con l'uomo Ma per favore non fate passare tutti coloro che a far permute ci han smenato soldi come dei koglionazzi Grazie :wink:
Il conc. è una bravissima persona ed ho un'ottimo rapporto, sconsiglio a chiunque di cambiare un'auto in 3 mesi a zero spese...è praticamente impossibile non rimetterci nulla..salvo che lo conosci bene.
tranquo, Danny, anzi grazie per non aver preso il tono acceso del mio post come un attacco personale nei tuoi confronti perchè non voleva esserlo sarebbe stato meglio da parte mia specificare che avrei ritenuto onesto che Raoul dicesse "questo commerciante quando mi vede stende un tappeto rosso", perchè 1 mi ripeterò ma la cosa va unicamente a merito suo e 2 non suonerebbe come una presa per il kulo per chi ci ha smenato (e tanto) coi commercianti :wink:
Ho dei motivi molto validi per non pensare più alla Turbo...ma non nego che come divertimento è meglio l'M3...ma anche quest'ultima devo per forza venderla perchè devo prendere dei soldi dall'assicurazione...quindi deve sparire.
Raoul sei sempre + fulminato. Bene cmq, dispiaceva pure a me per l'emmona, hai fatto bene a riprenderla! Per il 330cd complimenti!!