Fino a poco tempo fa portava di tutto a casa...colombe,uccellini,talpe ed ecc.......addirittura il periodo in cui ne cacciava di più era quando c'era l'aviaria...ora con l'avanzare dell'inverno preferisce il calduccio!!!
..kiedo scusa e mi rendo conto del problemone.... magari in BMW hanno già fatto dei richiami x problemi simili...provato a kiedere?? o potresti aspettare ke cresce e utilizzarlo quando l'alcool prende il sopravvento.. ..gli hai già dato un nome?? ...ma è stupendo tutto ciò!!! ...scusa....potrei proseguire all'infinito.. ...cmq ultimo avvistamento??...oltre nel mio avatar ...d'oh!!
per la serie "chi la fa l'aspetti" io che ho riso tanto per questa vicenda , anche se molto seria in verità, ho scoperto di avere un bel ragno cicciottello dentro lo specchietto sx che mi fa regolarmente la ragnatela davanti al vetro! quindi ho provato a soffiare con un compressore... niente ho provato con l'idropulitrice infilata nelle fessure... niente lui (che chiameremo spider-ino) puntualmente la mattina mi fa trovare una bella ragnatela nuova nuova ma dove cacchio va a nascondersi? mi toccherà smontare lo specchietto per stanarlo? avanti sbeffeggiatemi pure...
porterà pure fortuna ma mi aerografa lo specchietto tutte le mattine!!! se lo becco gli faccio una foto
secondo me per stanarlo devi smontare lo specchio,un mio amico ne ha uno nella strumentazione dello scooter
Già che siamo in argomento, nella mia 106 avevo un formicaio, creato in 1 settimana di auto parcheggiata a ridosso di una siepe Pensavo di averle debellate tutte, dato che non ne vedevo più in giro, invece... a distanza di mesi una tipa mi accorciò la macchina di un metro e sorpresa!! C'ERANO ANCORA Poi ho venduto l'auto :wink:
Prendi il Raid mosche e zanzare, miri nella fessura tra plastica e specchio e ne butti un pò. Ripeti per qualche giorno. Non troppo se no muore e marcisce dentro lo specchietto!
Granata JZ 33, a schegge di ferro... oppure se non vuoi rovinare lo specchietto una granata flashbang, che fa meno danni... (sono un drastico... ) P.S. Vedova nera???
penso che la vedova nera non riesca ad entrare li dentro... comunque penso che la flashbomb sia perfetta... ma se dopo non ci vede, come trova l'uscita? forse mi apposto e.....
La vedova nera non è quel ragno grosso...anzi è mooolto piccolo e infatti tutti ancora si chiedono come fa ad avere un veleno così potente. Sarà un unghia di un pollice. cmq ci vuole questo: