Topolino nel motore! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Topolino nel motore!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da tamb, 23 Ottobre 2008.

1. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Aggiornamento delle 22:30 :mrgreen:
    Niente,trappola ancora vuota,stasera tornando a casa ho fatto una prova speciale tipo Sega Rally,vediamo se col motore bollente stanotte scappa fuori :mrgreen:
    Potrei provare a mettere una ruota per criceti sulla puleggia dell'alternatore per vedere se magari accendendo il motore salta dentro e comincia a correre:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  2. The Stig

The Stig Presidente Onorario BMW

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    Oh... ovvio con tutto il rispetto e la solidarietà per Tamb e il suo problema che non dev'essere per niente divertente... Ma non si può dai... Manco sul 3D delle risate ho riso così tanto... Che branco di esauriti che siamo!...

3. Loki

Loki Primo Pilota

1.026
    27
    8 Agosto 2007
    Reputazione:
    836
    320d E46
    ih ih ih lo so!!! anke lui però uhhauhahaa=D>=D>

tamb scusami...ma se lo hai perso x strada o se è schiattato dentro come te ne accorgi??? uhauhauhahuaa:haha

4. Aleghese

Aleghese Amministratore Delegato BMW

4.088
    98
    29 Ottobre 2006
    Reputazione:
    14.778
    E93
    3D Spettacolare... :mrgreen:

5. *Piero*

*Piero* Amministratore Delegato BMW

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7

Perchè non lo usi per ricaricare batteria e darti + spunto in accelerazione come le future F1? magari prendi 0,5 CV!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Tamb, sei un grande!!!

6. rostam

rostam Secondo Pilota

659
    90
    30 Ottobre 2007
    Reputazione:
    8.683
    mobile
    chiama la bmw in germania e chiedi a loro :mrgreen: ; a parte tutto, cerca di prenderlo subito, ad un collega gli ha rosicato un pò di cavi e ci ha rimesso pure qualche 100 €, il parmigiano nella trappola riscaldalo con un accendino in modo da rendere + forte il suo profumo

7. GMB69

GMB69 Primo Pilota

1.076
    40
    2 Luglio 2004
    Reputazione:
    98.731
    520D F11
    Metti un "topolino" nel vano motore, magari gli viene nostalgia guardando le foto di famiglia e torna a casa:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sorry ma fa troppo ridere. Io continuerei con la trappola a motore aperto.

8. gianse

gianse Collaudatore

402
    68
    22 Giugno 2008
    Reputazione:
    7.267
    bmw 330ci restyling

problema facilmente risolvibile, lo prendi (il gatto intendo), lo radi e poi spargi tutti i peli nel cofano motore, l'odore fara' scappare il topolino.
    attento pero' che cosi' conciato il gatto non prenda il raffreddore, sai sta arrivando l'inverno.

9. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    The TOP of tuning insomma :mrgreen::mrgreen:

10. tamb

tamb Primo Pilota

1.069
    135
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Beh se è morto dentro si sentirà la puzza spero, se l'ho perso per strada non ho idea,probabilmente sarò costretto a cambiare macchina :mrgreen:

11. TokyoDrift

TokyoDrift Kartista

220
    2
    19 Ottobre 2008
    Lodi
    Reputazione:
    90
    EX BMW 320d E46M ora wrangler jk
    Ciao oggi dopo pranzo a casa mi affaccio dalla finestra di casa e non ci crederete MAI! Vedo un serpente scurissimo che bazzica vicino alle ruote della mia BMW!!! Escalamo Caxxo!!! NO!!! se mi finisce nel motore o nelle bocchette d'areazione no! no! no!:terror2 Allora esco di casa ancora in ciabatte mi armo di bastone ma il fetente sale sulla pianta che ho vicino alla macchina
    la faccio cadere in terra e cominci a "Creparlo di mazzate" :dangerous(come dicevano a zelig) tanto che l'infame scappa sotto una siepe del vicino e sparisce.
    Dopo il topo del " tamb " ora ci si mettono i serpenti tra l'altro era sul metro e 20 di lunghezza scurissimo(forse un BLACK MAMBA :terror2 fuggito?). Non mi piacerebbe che mentre sono alla guida mi saltasse fuori dalle bocchette d'areazione e zac un morso nei "gioielli"! pensate un po' alla scena:
    Salgo in auto parto e dopo pochi minuti ssssss un sibilo...."Mah sara la turbina che sibila piu' del dovuto, butto lo sguardo alle bocchette centrali e vedo una linguetta biforcuta spuntare AHHHH!!!!! ABS a manetta!!! E mi catapulto fuori dalla macchina come un missile!!!
    Adesso saro' al varco ad aspettarlo e se si ripresentasse :2gunfire::2gunfire::snipersmile::snipersmile:non avra' scampo!:mrgreen::mrgreen:

12. coals

coals Presidente Onorario BMW

5.287
    233
    9 Dicembre 2007
    Viterbo
    Reputazione:
    21.641.087
    320d E46 150 cv 11/2001 Berlina
    Ma dici sul serio?
    Oh mamma....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ma scusa da dove diavolo è entrato?

13. TokyoDrift

TokyoDrift Kartista

220
    2
    19 Ottobre 2008
    Lodi
    Reputazione:
    90
    Si dico sul serio ho temuto che mi si infilasse sotto nel motore, era li vicino alle ruote, abito in un paese un po' in campagna ed ogni tanto c'e qualche viscido serpente in giro, di solito sono bisce.

14. irnerio notker balbulus

irnerio notker balbulus Direttore Corse

1.832
    64
    30 Aprile 2008
    Reputazione:
    5.193
    120d e87 M/tech - Fiat 500 mjt sport
    bhe? ke fa il topo?? pensa ke sfiga se esce dal condotto aria piedi mentre sei blokkato nel traffico ed inizia a riscare gli zebedei!!!

15. The Stig

The Stig Presidente Onorario BMW

5.490
    626
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    121.033
    BMW 320 Ci, "Keren"
    No comment su questa, è meglio, cmq è una delle più belle... :D
    Sono contento che la butti sul ridere se non altro, io sarei già stato in un negozio di armi a fare spesa... :D
    P.S. Non hai pensato a un candelotto fumogeno da buttare nel cofano?
    Penso fermamente che il nome del TOPicsia sbagliato... Vi ricordo infatti che il regolamento del forum richiede che il titolo della discusione sia il più possibile pertinente al tema discusso, e dopo tutte le scemate che son state scritte qui dentro (pure dal sottoscritto sia chiaro... :mrgreen: ) propongo di modificare il titolo in qualcosa come "Il 3d delle risate in confronto è un funerale..." :D:D:D

16. TokyoDrift

TokyoDrift Kartista

220
    2
    19 Ottobre 2008
    Lodi
    Reputazione:
    90
    rAGAZZI ho avuto le foto segnaletiche dal Commissario Basettoni di Topolinia sui sospettati "guastatori" del motore dell'auto del "Tamb" eccole in esclusiva:
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Em...mi raccomando non andiamo off TOPI-c MUAHAHA!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 24 Ottobre 2008
  17. nightrider

nightrider Collaudatore

265
    1
    6 Agosto 2008
    Reputazione:
    30
    punto 1.2 16v sporting / CBR
    occhio che è il biscione dell'alfa.. :lol:

18. Orso_Grigio

Orso_Grigio Collaudatore

352
    5
    9 Gennaio 2008
    Reputazione:
    29.122
    330xi E46 Tour. 01.2001 176tkm
    Dalla tua descrizione sembrerebbe un inoffensivo colubro (http://boschienatura.blogspot.com/2008/05/il-colubro.html).
    E fai male a prenderlo a mazzate... perchè...

SI NUTRE DI TOPI !!!!!

19. Loki

Loki Primo Pilota

1.026
    27
    8 Agosto 2007
    Reputazione:
    836
    320d E46
    :haha però mi sembra la soluzione più appropriata!#-o

20. Danielino79

Danielino79 Collaudatore

340
    1
    11 Settembre 2008
    Reputazione:
    36
    428i MSport - in arrivo
    allora abbiamo la soluzione..
    metti il serpente nel motore... aspetti che si mangi il topolino, poi bisognerà trovare qualcosa che mangia il serpente :cool:

Condividi questa Pagina