Aggiornamento delle 22:30 Niente,trappola ancora vuota,stasera tornando a casa ho fatto una prova speciale tipo Sega Rally,vediamo se col motore bollente stanotte scappa fuori Potrei provare a mettere una ruota per criceti sulla puleggia dell'alternatore per vedere se magari accendendo il motore salta dentro e comincia a correre
Oh... ovvio con tutto il rispetto e la solidarietà per Tamb e il suo problema che non dev'essere per niente divertente... Ma non si può dai... Manco sul 3D delle risate ho riso così tanto... Che branco di esauriti che siamo!...
ih ih ih lo so!!! anke lui però uhhauhahaa tamb scusami...ma se lo hai perso x strada o se è schiattato dentro come te ne accorgi??? uhauhauhahuaa
Perchè non lo usi per ricaricare batteria e darti + spunto in accelerazione come le future F1? magari prendi 0,5 CV! Tamb, sei un grande!!!
chiama la bmw in germania e chiedi a loro ; a parte tutto, cerca di prenderlo subito, ad un collega gli ha rosicato un pò di cavi e ci ha rimesso pure qualche 100 €, il parmigiano nella trappola riscaldalo con un accendino in modo da rendere + forte il suo profumo
Metti un "topolino" nel vano motore, magari gli viene nostalgia guardando le foto di famiglia e torna a casa Sorry ma fa troppo ridere. Io continuerei con la trappola a motore aperto.
problema facilmente risolvibile, lo prendi (il gatto intendo), lo radi e poi spargi tutti i peli nel cofano motore, l'odore fara' scappare il topolino. attento pero' che cosi' conciato il gatto non prenda il raffreddore, sai sta arrivando l'inverno.
Beh se è morto dentro si sentirà la puzza spero, se l'ho perso per strada non ho idea,probabilmente sarò costretto a cambiare macchina
Ciao oggi dopo pranzo a casa mi affaccio dalla finestra di casa e non ci crederete MAI! Vedo un serpente scurissimo che bazzica vicino alle ruote della mia BMW!!! Escalamo Caxxo!!! NO!!! se mi finisce nel motore o nelle bocchette d'areazione no! no! no! Allora esco di casa ancora in ciabatte mi armo di bastone ma il fetente sale sulla pianta che ho vicino alla macchina la faccio cadere in terra e cominci a "Creparlo di mazzate" (come dicevano a zelig) tanto che l'infame scappa sotto una siepe del vicino e sparisce. Dopo il topo del " tamb " ora ci si mettono i serpenti tra l'altro era sul metro e 20 di lunghezza scurissimo(forse un BLACK MAMBA fuggito?). Non mi piacerebbe che mentre sono alla guida mi saltasse fuori dalle bocchette d'areazione e zac un morso nei "gioielli"! pensate un po' alla scena: Salgo in auto parto e dopo pochi minuti ssssss un sibilo...."Mah sara la turbina che sibila piu' del dovuto, butto lo sguardo alle bocchette centrali e vedo una linguetta biforcuta spuntare AHHHH!!!!! ABS a manetta!!! E mi catapulto fuori dalla macchina come un missile!!! Adesso saro' al varco ad aspettarlo e se si ripresentasse ::non avra' scampo!
Si dico sul serio ho temuto che mi si infilasse sotto nel motore, era li vicino alle ruote, abito in un paese un po' in campagna ed ogni tanto c'e qualche viscido serpente in giro, di solito sono bisce.
bhe? ke fa il topo?? pensa ke sfiga se esce dal condotto aria piedi mentre sei blokkato nel traffico ed inizia a riscare gli zebedei!!!
No comment su questa, è meglio, cmq è una delle più belle... Sono contento che la butti sul ridere se non altro, io sarei già stato in un negozio di armi a fare spesa... P.S. Non hai pensato a un candelotto fumogeno da buttare nel cofano? Penso fermamente che il nome del TOPicsia sbagliato... Vi ricordo infatti che il regolamento del forum richiede che il titolo della discusione sia il più possibile pertinente al tema discusso, e dopo tutte le scemate che son state scritte qui dentro (pure dal sottoscritto sia chiaro... ) propongo di modificare il titolo in qualcosa come "Il 3d delle risate in confronto è un funerale..."
rAGAZZI ho avuto le foto segnaletiche dal Commissario Basettoni di Topolinia sui sospettati "guastatori" del motore dell'auto del "Tamb" eccole in esclusiva: Em...mi raccomando non andiamo off TOPI-c MUAHAHA!!!!
Dalla tua descrizione sembrerebbe un inoffensivo colubro (http://boschienatura.blogspot.com/2008/05/il-colubro.html). E fai male a prenderlo a mazzate... perchè... SI NUTRE DI TOPI !!!!!
allora abbiamo la soluzione.. metti il serpente nel motore... aspetti che si mangi il topolino, poi bisognerà trovare qualcosa che mangia il serpente