[Topic Unico] Ufficiale: BMW Serie 3 F30

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da vicchio, 14 Ottobre 2011.

[Topic Unico] Ufficiale: BMW Serie 3 F30

  1. Molto

    1 valutazioni
    100,0%
  2. Abbastanza

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Poco

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Per nulla

    0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. spaggioracing

    spaggioracing Presidente Onorario BMW

    5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Oh my god! che bestia...suona come deve suonare, sembra l'L6 della M3 e46!!! Perfetta! Ma poi quanto diavolo è incaxxata la F30, che muso!!!!
     
  2. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Favolosa! Sound inebriante!
     
  3. frenzi

    frenzi Presidente Onorario BMW

    5.089
    183
    6 Ottobre 2010
    Reputazione:
    7.216.536
    ex F11 ///M...ora f36 ///M 428i
    ve lo dico in toscanaccio.....come l'e' ignorante questa M3 :sbav::sbav:
     
  4. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    In Italia dal 2012 solo per pochi eletti.
     
  5. gnappus2002

    gnappus2002 Presidente Onorario BMW

    6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    mmmhhh ho visto questa pubblicità: non ci è andato/va nessuno ?

    [​IMG]
     
  6. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Se continua così, pochissimi....
     
  7. ProstGP

    ProstGP Collaudatore

    365
    16
    10 Aprile 2010
    Reputazione:
    11.039
    BMW 520d F11
    vista in BMW milano settimana scorsa, mentre ho firmato per la E92.

    bella dentro e fuori, il muso è spettacolare, veramente figa!

    forse l'unica cosa è che dentro mi sembra piccolina come abitabilità (all'anteriore)
     
  8. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    Ciò che temevo!
     
  9. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Niente, allora non si può comprare.
     
  10. frenzi

    frenzi Presidente Onorario BMW

    5.089
    183
    6 Ottobre 2010
    Reputazione:
    7.216.536
    ex F11 ///M...ora f36 ///M 428i
    per piccolina cosa intendi...anche perche' la e92 che hai preso,non mi pare tanto piu' grande...dentro ovviamente...
     
  11. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    A quanto leggo sulla stampa specializzata, le dimensioni anteriori sono identiche rispetto alla E9X, mentre dietro c'è qualche centimetro in più...

    Notte ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  12. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    959
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    salute a tutti,

    a proposito di nuove motorizzazioni, mi domando se ci sarà una 318 I;

    dato che la potenza del motore 1.6 turbo della 118 è di 170 cv, mi sembra difficile che ci possa essere una motorizzazione vicinissima alla 320 I ( 184 cv); allora?

    si può immaginare solo un 316( con il motore della 116 I) oppure potrebbe essere proposta anche una versione con motore 2.000 senza compressore con potenza intorno ai 150 cv, più semplie ed economico?

    a mio avviso una versione del genere potrebbe raccogliere buoni consensi da parte della clientela che cerca affidabilità ed economia di acquisto con prestazioni nel complesso soddisfacenti; che ne dite?
     
  13. spaggioracing

    spaggioracing Presidente Onorario BMW

    5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    In effetti chi sa che gamma a benzina sceglieranno di introdurre...certo che un 2 litri senza turbo e con 150cv non credo proprio che lo introdurranno, per fortuna aggiungo! Sarà già perfetto il 16i da 136cv come base di gamma, poi ci sarà il 20i da 184cv di cui capisco poco il senso...e il 18i cosa sarà???? bohhhh sono curioso anche io...
     
  14. beckervdo

    beckervdo

    56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Penso ci sia il 318 per il semplice motivo degli sgravi fiscali dati da un 1.6 rispetto ad un 2.0 litri
     
  15. bimbo320

    bimbo320 Presidente Onorario BMW

    9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Secondo me ci sarà un 318i con 1.6 Turbo leggermente ridotto in potenza.... Attorno ai 160cv, oppure lo lasceranno così com'è ....
     
  16. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    959
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    salute, francamente a me non sarebbe dispiaciuto un 2 litri aspirato con potenza intorno ai 150 cv; ma temo anch'io che non ci sarà, peccato;

    per me sarebbe stata la motorizzazione ideale;

    rimago dell'opinione che tutto quello che non c'è non si possa "rompere" e i compressori come ben sappiamo sono delicatini, ciao
     
  17. Lucio68

    Lucio68 Amministratore Delegato BMW

    4.575
    158
    8 Luglio 2009
    Reputazione:
    19.170
    Bmw 320d e90 163cv step
    Boh, i benza 4L aspirati e spompati (:mrgreen:) c'erano già sulle E9X, e non hanno venduto grankè, la concorrenza è ormai tutta turbo, ke poi non possa rompersi un turbo ke non c'è è ovvio com'è ovvio ke, essendo sempre una Bmw, possono rompere le scatole un'infinità di altre cose, vedi appunto come nei 4L aspirati attuali.

    Quindi, imho, se deve comunque scassare i cosìdetti, meglio almeno ke sgommi decentemente.:mrgreen:
     
  18. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    959
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    ah, già la macchina serve per "sgommare"........

    ci sono aspirati e aspirati; il motore della mia vecchia Clio Rs p.e. non ha nulla da invidare a certi motori turbo;

    risposta immediata, pieno ad ogni regime;

    tira bene da 2.000 giri fino al limitatore a 7.200 giri;

    e poi spesso le vendite segueno le mode....

    saluti
     
  19. spaggioracing

    spaggioracing Presidente Onorario BMW

    5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Secondo me non è questione di moda, è questione di tecnologia...ormai gli aspirati hanno fatto il loro tempo, i turbo vanno di più consumando meno pertanto è normale che sostituiscano gli aspirati! Poi la turbina è delicata, ma ormai siamo arrivati a livelli per cui possiamo dormire sonni tranquilli...e come giustamente riporta Lucio, gli aspirati bmw sulle E9x hanno dato più problemi di molti motori turbo recenti!
     
  20. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    Quoto, la mia e46 330ci aveva un motore favoloso: risposta immediata e pieno ad ogni regime, proprio come sostieni tu.

    ....Sui turbo sarò stato fortunato, mai avuto noie sulla 120d ne sulla e93 330d.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina