[Topic Unico] Ufficiale: BMW Serie 3 F30

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da vicchio, 14 Ottobre 2011.

[Topic Unico] Ufficiale: BMW Serie 3 F30

1. Molto

1 valutazioni
    100,0%
  2. Abbastanza

0 valutazioni
    0,0%
  3. Poco

0 valutazioni
    0,0%
  4. Per nulla

0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Gio72

Gio72 Presidente Onorario BMW

28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Io con gli stoffa/alcantara della Msport mi trovo benissimo: dopo 66.000km sono perfetti!

2. Guest 012

Guest 012 Direttore Corse

1.938
    69
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    7.666.557
    Maybach Exelero, Bugatti Veyron Superspo
    Eh si..l'alcantara mi piace più della pelle, ma purtroppo non c'è...quella della WW mi piace tantissimo

3. calcateo

calcateo Secondo Pilota

861
    43
    27 Giugno 2012
    Reputazione:
    5.398
    LA BIANCHINA IN FIRMA
    domanda rivolta ai possessori di Modern con interni oyster:

come sono a 'sporchevolezza'?

del tipo: ogni 3 giorni sedili con alone blu dei jeans???

e il volante? mi spaventa un po' avere un volante chiaro...mi da' l'impressione di dover lavare le mani ogni volta prima di salire :confused::confused:

cruscotto?? riflessi sul vetro sotto il sole?

questo per sapere se ,visto che sono bellissimi e sono la mia scelta,se il prezzo da pagare e' quello di pulirli ogni fine settimana mi scoccerebbe un po'....

aspetto le considerazioni da parte di chi ce l'ha da un po' e che possa tirare qualche conclusione in merito.

ciaooo e grazie

Ultima modifica di un moderatore: 7 Luglio 2012
  4. Guest 012

1.938
    69
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    7.666.557
    Presente! Allora x i sedili non preoccuparti, a meno che non sei proprio fissato si sporcano normalmente come altri..

Il volante chiaro non si sporca molto, ovviamente si scurisce un po, ma nulla di anomalo...usa sempre il guanto quando fai rifornimento del deasel ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Riflessi al cruscotto ce ne sono ma me ne sono accorto dopo aver letto sul forum, non ci avevo mai fatto caso...quindi non sono cosi fastidiosi

Nel complesso la modern è più luminosa e se la prendi nera ci sta proprio bene l'interno chiaro...

5. doctul

doctul Collaudatore

382
    9
    5 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10.464
    BMW X5 E70 Xdrive 30d Futura
    anche io ho una porca come te ( 996 cabrio mk2 ), pensavo di tenere la e90 e caso mai cambiare la 996 con un turbo 997, ma mi sono falliti i piani.

purtroppo la multipla non la fanno più altrimenti un pensierino.....

6. GoTHiC

GoTHiC Amministratore Delegato BMW

2.683
    107
    27 Dicembre 2010
    Reputazione:
    26.189
    330xd E92
    scherzi vero???

7. calcateo

calcateo Secondo Pilota

861
    43
    27 Giugno 2012
    Reputazione:
    5.398
    LA BIANCHINA IN FIRMA
    Grazie mille Brontolo!!

8. GoTHiC

2.683
    107
    27 Dicembre 2010
    Reputazione:
    26.189
    330xd E92
    ogni volta che vedo un "audista" che passa a bmw mi riempio di gioia :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

9. Guest 012

1.938
    69
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    7.666.557
    Ma ti diró...ho avuto modo di viaggiare con audi a4...audi ha un comfort non indifferente ed è un ottimo brand..,unico neo è che ti da l'impressione di avere una WW più costosa, non è esclusiva quanto bmw...

10. calcateo

calcateo Secondo Pilota

861
    43
    27 Giugno 2012
    Reputazione:
    5.398
    LA BIANCHINA IN FIRMA
    figurati che io ero uno di quelli che litigava con gli amici per sostenere la superiorita' di Audi :wink:

poi giunto il momento di cambiare auto,avevo gia' quasi firmato per l'A4 allroad,quando un amico mi disse 'vai a vedere la nuova bmw serie3'...

nuova bmw serie 3???? ma stai scherzando!! io in bmw non ci entro neanche [-X

poi un pomeriggio,passando per caso davanti al concessionario della mia zona,successe l'impossibile:

vedo fuori parcheggiata la F30...rallento..la guardo..giro..ripasso..rigiro..mi fermo.

non avrei mai pensato...ma...ERA BELLA CAXXO!!!

scendo e mi avvicino,era una modern nera con interni oyster..l'abbinamento era favoloso,gli inserti in legno fineline erano cosi' particolari...

c'era una vocina che mi diceva VATTENE...VATTENE..NON ASPETTARE CHE ARRIVI IL VENDITORE..VATTENE..

in quel momento esce il venditore:bella eh?e' la nuova serie 3... la vuole provare??

(VATTENE..DIGLI DI NO)

ma no..fa niente..sono di fretta..

non si preoccupi,facciamo un giretto..2 minuti..voglio farle provare il cambio automatico..e' fenomenale!!

mmm..non so..va beh...ma propio un giretto eh??

salgo,il navigatore professional e' stupendo(ed immenso),il cambio a 8 rapporti e' effettivamente ottimo,il confort e' notevole e dopo 200 metri ho gia' un feeling perfetto con l'autovettura.

Rientriamo e il venditore mi dice:venga che le faccio due prezzi...

ma no..non si preoccupi..poi io con 2 bambini ho bisogno di una station wagon..

ah beh..nessun problema a Settembre esce la touring..se vuole e' gia' ordinabile..

ci sediamo,mi fa un preventivo generico e mi da' il depliant.

mi sento come un tifoso milanista che al derby e' andato di nascosto in curva interista :confused:

passo i successivi 3 giorni a pensarci...guardo e riguardo il depliant..torno dal concessionario altre 2 volte ...la configuro sul sito...e alla fine devo guardare in faccia la realta': E' BELLISSIMA!!

Anche il tifoso piu' sfegatato deve ammettere quando l'altra squadra gioca meglio,non ci sono scuse!

A 1 persona piace questo elemento.
  11. Guest 012

1.938
    69
    2 Agosto 2009
    Reputazione:
    7.666.557
    Bellissima storia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> commovente! ma l'hai ordinata dopo? P.S io andando con la mia ex e92 in casa audi mi sono trovato male invece...non mi cagavano! neanche un preventivo sono riuscito a fare (forse sono stato sfortunato nei due conc ufficiali?)... forse avranno pensato "uno con bmw non passerà mai ad audi :)"

12. calcateo

calcateo Secondo Pilota

861
    43
    27 Giugno 2012
    Reputazione:
    5.398
    LA BIANCHINA IN FIRMA
    ahahahah...puo' darsi che ti hanno visto in bmw :biggrin:

no a parte gli scherzi credo che ogni conce sia una realta' a se'...ci sono conce audi dove sono gentilissimi anche se ti presenti con la dacia logan e altri dove sembra ti fanno un favore anche se arrivi in S4!

il mestiere del venditore e' un mestiere dove devi avere una spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali,ci sono persone che lo fanno con passione e sanno come trattare il cliente e altre che lo fanno solo per lo stipendio a fine mese(come in tutti i lavori d'altronde).

Quando una concessionaria ha personale del primo tipo e' moooooolto fortunata.

Per quanto riguarda il mio ordine e' praticamente fatto,sto solo aspettando a formalizzarlo perche' in Luglio il conce dovrebbe fare una presentazione solo per 1 giorno a porte chiuse della Touring,e quindi (giusto per malizia) aspetto quel momento per vederla dal vivo e procedere seduta stante con l'ordinazione.

A 1 persona piace questo elemento.
  13. GoTHiC

2.683
    107
    27 Dicembre 2010
    Reputazione:
    26.189
    330xd E92
    Impressione?? :-k

bè io sono un appassionato di bmw e "detesto" ( :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) abbastanza le audi... in ogni caso sentire che hai optato per passare a bmw mi fa molto piacere, e mi fa capire molte cose... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> (rep :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">)

14. doctul

doctul Collaudatore

382
    9
    5 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10.464
    BMW X5 E70 Xdrive 30d Futura
    certo che scherzo.

da cosa l' hai capito?

sapete qual' è il problema più serio?

in questi giorni chiude il conce di zona tra le altre cose si sono comportati negli anni molto professionali, disponibili, sempre pronti a venirmi incontro e a consigliarmi.

sarà che siamo diventati amici nel frattempo ma mi sentivo in famiglia e nell' arco di 100 km non c' è assistenza.

fino ad ora li avevo a 2 km da casa, immaginate che significa per me.

non vi nascondo che ero andato a vedere pure una classe E ( naturalmente per passare un pò di tempo ma senza intensione ) nella nuova conce di zona vicina al posto di lavoro di cui conosco bene il capo off....

non è che sto impazzendo, visto che fino ad ora non avrei mai pensato di entrare in un conce mercedes?

15. magnabuffi

magnabuffi Presidente Onorario BMW

15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Sei un mito.

16. Felis

Felis Amministratore Delegato BMW

3.427
    591
    24 Aprile 2009
    -
    Reputazione:
    218.929.603
    M135i xdrive
    Dove sta scritta sta cosa?

17. lorenzo 61

lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Complimenti ed in bocca al lupo, mi auguro che ti troverai bene con i prodotti della casa "dell'elica".

Vorrei aggiungere che per me acquistare una bmw non significa essere biemmevuisti, soprattutto ora; come l'andare al mare non fa pescatore o marinaio.

18. GoTHiC

2.683
    107
    27 Dicembre 2010
    Reputazione:
    26.189
    330xd E92
    ah ok, non si sa mai :lol:

si ma potrebbe essere un inizio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

19. alanbenjo1972

alanbenjo1972 Collaudatore

307
    3
    20 Aprile 2012
    Reputazione:
    75
    bmw 318 i E90 bmw f800s
    alla fine degli anni 70,quando mio padre mi portava al bar la domenica,c era un tizio del mio paese che aveva una BMW 2002 turbo..la grinta ke sprigionava il doppio rene sulla mascherina,il sound del motore mi fecero innamorare..nel 1985 mio padre mi venne a prendere a scuola e sul sedile dove mi sedevo io c era il deplian della E30!!l aveva ordinata!! non ci credevo..un sogno x me...da li ho capito di essere un biemmevuista..pellegrinaggi x la germania a fotografare le fabbriche,libri della storia del marchio e finalmente anche una visita guidata nello stabilimento di monaco..non importa sia nuova o vecchia,grande o piccola..basta sia BMW!

20. lorenzo 61

lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Ecco la storia di un biemmevuista! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina