[TOPIC UNICO] Consigli sugli acquisti Z4 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

[TOPIC UNICO] Consigli sugli acquisti Z4

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da Big Joh, 4 Luglio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mikiele

Mikiele Direttore Corse

1.857
    29
    30 Giugno 2011
    Reputazione:
    116.417
    Bmw Z4 20i - Bmw 420d - Renault koleos
    Beh se uno si preoccupa dei consumi, secondo i dati dichiarati con la 20i dovrebbe fare più strada rispetto a una 23i

Giusto Ale?

2. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.199
    22.932
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.146.557.881
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Si, visto che la riduzione dei consumi era uno degli obiettivi

3. jeckel

jeckel Aspirante Pilota

17
    0
    19 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    audi a5 td
    Ragazzi sono ormai quasi certo di questa configurazione:

Z4 20i

Titansilber metallizzato

Design pure impulse

Connectivity package

Comfort package

Cambio automatico sport

Cruise control con funzionefreno

Allestimento porta oggetti

Pacchetto luci interne

Antifurto con telecomando

Note:

lascio i cerchi da 17 diserie per i motivi di cui ho detto, metto il design p.i. per avere i sedilisportivi misto pelle dato che completamente in pelle li ho sempre detestati perproblemi di caldo/freddo e di scivolosità, infine mi conviene mettere tutto ilpacchetto connettivity oppure può bastare solo una parte di optional presentinello stesso pacchetto?

Grazie ragazzi

4. Lohengrin

Lohengrin Direttore Corse

2.193
    221
    24 Marzo 2011
    Reputazione:
    2.913.384
    BMW Z4 Sdrive23i
    Dipende cosa devi collegare.

Io ad esempio non ce l'ho e non ne sento la mancanza. Ho scaricato tutta la musica nell'hd interno e con l'Drive visualizzo i brani sul display del navigatore. Per il telefono uso l'auricolare anche perchè odio i viva voce.

5. huskywr240

huskywr240 Presidente Onorario BMW

20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    io ho il manuale, piu' divertente nella guida sportiva, ma fatti i dovuti conti meglio il cambio automatico, particolarmente piu' comodo nel traffico o nei percorsi noiosi e fa consumare meno la macchina.

con i paddle comunque e' divertente da usare anche il cambio automatico e, cosa molto importante, piu' sicuro, perche' tieni sempre due mani sul volante, mentre col manuale mentre cambi ne hai una sola.

Che uno metta o no il navigatore, assolutamente radio professional, piu' potente e migliore nei comandi, rigorosamente con presa usb per usare le chiavette dove carichi tutta la musica che vuoi (praticamente non uso piu' i cd).

Si sente bene, bassi potenti, anche troppo (io li tengo infatti regolati a -3) e suono un po' chiuso, avrei preferito degli alti piu' presenti.

Per questo, unico rimpianto, non avere gli altoparlanti piu' potenti, che si possono avere in due step di potenza.

Per un patito di hifi assolutamente mettere il sistema top che ha due subwoofer dietro i sedili.

Ultima modifica di un moderatore: 27 Settembre 2011
  6. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.644
    25.419
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.461
    car2go
    preventivo?

7. jeckel

jeckel Aspirante Pilota

17
    0
    19 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    audi a5 td
    ragazzi a bologna è vero fanno un ottimo trattamento ma anche loro hanno il vizio di aggiungere la voce truffa di messa su strada e/o preconsegna che amonta a 1000 euro. in ogni caso lo sconto ammonta al 13% ma considerando le 1000 euro è come se fanno l'11% netto. ho fatto diverse chiamate anche in lombardia e più dell'11% netto non lo fa nessuno.

inoltre ho letto un articolo di al volante che con l'uscita delle ultime 2 motorizzazioni della z4, il 2.0 appunto, usb e bluethout sono di serie ma il configuratore ancora li da a pagamento: forse devono fare un altro aggiornamento visto che nel titolo c'è ancora 23i quindi aspetto ancora un po

8. Mikiele

Mikiele Direttore Corse

1.857
    29
    30 Giugno 2011
    Reputazione:
    116.417
    Bmw Z4 20i - Bmw 420d - Renault koleos
    Pensa che tranne su quattroruote tutte le altre riviste nemmeno hanno messo la 20i in listino.

9. Simo84

Simo84 Secondo Pilota

504
    4
    1 Settembre 2011
    Reputazione:
    176
    BMW Z4 2.5I '07
    ciao, il nuovo cambio ZF a 8 rapporti l'ho provato sulla nuova serie 1, è ottimo direi, è chiaro che sulla Z è un'altra cosa.

10. kart_ista

kart_ista Kartista

244
    13
    21 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.255
    nd
    Perché, solo a Bologna mettono la voce messa su strada (peraltro un anno fa erano 700)?

11. beckervdo

beckervdo

56.022
    4.450
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    NOVITA' 2012

BmwPassion ha inserito tra le varie novità che arriveranno nel corso del nuovo anno una NUOVA SOTTOSEZIONE interamente dedicata ai CONSIGLI PER GLI ACQUISTI!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

E' stata inserita in GAMMA BMW come prima sottosezione cosi denominata: Consigli acquisti BMW e Mini

Sarà pertanto possibile inserire una propria nuova discussione sull'auto che interessa non dovendo più mischiare in un'unica discussione le varie informazioni. Queste ultime verranno spostate nella nuova sezione, ma chiuse, onde evitare di avere discussioni doppie.

Sperando di aver fatto cosa gradita, Vi auguro uno splendido 2012 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Altre novità arriveranno a breve... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina