[Topic Unico]: BMW Serie 3 Touring F31

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da beckervdo, 17 Aprile 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bimbo320

bimbo320 Presidente Onorario BMW

9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    BMW F10 520d Toyota Verso S
    Fatto fare artigianalmente ad immagine e somiglianza di quello che monta il 330d/328i ... :wink:

eh lo so che il lamierino fa più racing ma non mi garba molto esteticamente ...... :mrgreen:

Oddio... con dei distinguo... sulla tua ha un senso e soprattutto è uno scarico vero.... ma il terminalino "finto racing" su un 320d non mi entusiasma .... :wink: .... a quel prezzo folle poi a cui lo propongono in BMW ..... :eek: .....

2. bimbo320

9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    Pirla!! :mrgreen: .... e dietro il "pirla" ci stava pure il martelletto!! :wink:

3. alieno

alieno Amministratore Delegato BMW

2.678
    185
    23 Ottobre 2010
    Reputazione:
    90.699
    Es..espa..no non riesco a dirlo
    Vero!Ma non so perchè l'acciaio sottile lo associo bene su un benzina,forse perchè abituato a vederlo e sentirlo sui 35i.Sui naftoni trovo migliore quello montato da Bimbo,il sottile mi saprebbe subito di diesel taroccato,defappato e fumo nero...non so perchè ma nella mia testa è così :mrgreen:

4. bimbo320

9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    Ecco ... E' esattamente quello che c'è nella mia testa .... :mrgreen:

5. bimbo320

9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    Ecco una foto fatta da sotto .....

Ti ho mandato un PM per le altre info che mi hai chiesto

6. Gio72

Gio72 Presidente Onorario BMW

28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Si, in effetti, avete ragione ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

OT circa mezz'ora fa, poco prima di Arabba, giusto qualche minuto prima che passassi io, si sono scontrati una Pegeout 106 e una BMW X3: quest'ultima era appoggiata di lato di traverso sulla strada! Inutile dirvi che il Pegeouttino era devastato.

La cosa importante è che, fortunatamente, hanno solo preso qualche leggera botta, ma stavano tutti bene!

Mi ha fatto riflettere il fatto che potevo esserci io là... Quelli dell'X3 erano una famigliola, con valige al seguito, quindi si accingevano ad iniziare la settimana bianca o un we montano e invece... A volte basta nulla...

Vabbe', ciò detto, pur con il freno mentale della famiglia al seguito, ho goduto per l'ennesima volta come un riccio con quella mandria sotto il cofano :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

7. diego75p

diego75p Collaudatore

280
    135
    30 Gennaio 2013
    Reputazione:
    4.786.286
    X1 20d XDrive
    Le ultime parole famose: oggi arrivò in conce bello bello per portarmi a casa la pronta consegna e ...puff! Il venditore imbarazzato mi informa che un dirigente della concessionaria si è portato a casa l'auto senza considerare l'opzione.

Al momento avevo le palle un pelo girate e sono stato li li per andarmene senza neanche sentire le proposte del venditore.

Poi mi sono calmato un attimo e gli ho dato una possibilita.risultato: per qualche foglio da cento in più l'ho ordinata quasi uguale alla'altra!

Lo sconto è stato minore ma sempre buono: ho rinunciato agli specchi oscurabili e ripiegabili e tolto le barre che fra l'altro non mi piacciono molto. Inserito l'automatico sport.

arrivò previsto la seconda settimana di marzo. Per non farmi pagare il bollo in scadenza sulla mia auto a partire dal 28-2 auto sostitutiva fornita dal concessionario.

Ciao!

Ultima modifica di un moderatore: 2 Febbraio 2013
  8. Turner

Turner Primo Pilota

1.427
    137
    11 Novembre 2008
    Reputazione:
    19.774
    F31 328i
    : BMW Serie 3 Touring F31

Meglio così.

Era destino che tu prendessi l'automatico sport

9. biasion

biasion Direttore Corse

1.948
    75
    26 Gennaio 2011
    Reputazione:
    8.705
    Appiedato
    Buongiorno zone!

Ciao Gio =D> :wink:

10. Luca 83

Luca 83 Primo Pilota

1.239
    14
    28 Giugno 2012
    Reputazione:
    990
    Bmw serie 3
    ...SOS per Bimbo320...terminale ordinato, la concessionaria mi propone di fare l'intervento da loro attraverso la loro carrozzeria che mi fa la rifinitura?????? Attendo un preventivo nel pomeriggio ma mi hanno parlato di una cifra inferiore rispetto al preparatore da te suggerito.

Unico dubbio...sono sicuramente competenti come officina, ma l'intervento mi sembra più da preparatore (piegatura tubo, saldatura, etc)...che cosa faccio??

Non ho ancora preso appuntamento perciò sono ancora libero di decidere, è la prima volta che faccio "mettere mano" ad una vettura...CHE COSA FACCIO?????

PS lo scarico per mercoledì è disponibile.

Grazie a tutti

11. Calimero cattivo

Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Beh se gli hai spiegato bene come vuoi che sia fatto il lavoro presumo sappiano farlo, sennò credo ti avrebbero indirizzato da un preparatore.

Ti dico solo questa, una decina di giorni fa ho fatto il tagliando alla mia, la mattina prendendo un cumulo di neve un pò più alto di quello che pensavo ho sganciato una minigonna. Bastava rimetterla in sede, ma pur avendola sul ponte mi han detto che era un lavoro da carrozzeria!!!

12. Luca 83

Luca 83 Primo Pilota

1.239
    14
    28 Giugno 2012
    Reputazione:
    990
    Bmw serie 3
    Si l'ho spiegato ad uno che "vive negli uffici", di certo non un operativo, ho paura che lo faccia più per servizio clienti che perchè ha idea del da farsi..il preparatore al telefono sapeva benissimo che cosa serviva..tra l'altro ha fatto lo stesso intervento a bimbo320 sett scorsa...

Boh..non sono certo 50€ che mi cambiano la vita, l'importante è un bel lavoro da una parte c'è la tranquillità del concessionario dall'altra quella di sentire uno che di lavori così ne ha fatti mille...

13. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    Oddio se l'hai spiegato ad un tipo che sta in ufficio e ti ha detto di aver capito....lascerei perdere. Se hai la possibilità di andare dov'è stato Bimbo vai lì anche a costo di spendere di più, almeno sei certo del lavoro fatto bene.

14. Luca 83

Luca 83 Primo Pilota

1.239
    14
    28 Giugno 2012
    Reputazione:
    990
    Bmw serie 3
    eh appunto questo è il mio timore...per gentilezza me lo hanno proposto, ma di certo è la prima macchina a cui fanno un lavoro così...la carrozzeria è attrezzata per il taglio del paraurti, non credo che una officina BMW lo sia per tagliare, sagomare saldare scarichi..boh

15. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    Vai dritto dal preparatore in cui è stato Bimbo, avendo fatto da poco il lavoro sulla sua auto sapranno come lavorare ancor meglio.

Rischi che quelli della Bmw per accontentarti fanno un lavoro da schifo, poi ti tocca portarla dal preparatore per sistemarla......forse son prevenuto io, ma vengo dalla non esaltante impressione che ho avuto alla Bmw di zona :rolleyes:

16. Luca 83

Luca 83 Primo Pilota

1.239
    14
    28 Giugno 2012
    Reputazione:
    990
    Bmw serie 3
    ..hai capito perfettamente, il preparatore l'ha già fatto su una macchina identica con le stesse problematiche di centramento etc..

17. bimbo320

9.022
    287
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    210.968
    Quoto. Luca, al posto tuo andrei dove sono stato io ma più per la sicurezza che il lavoro viene fatto nel modo corretto. A me quei rimbambiti della concessionaria, pur avendogli spiegato cosa dovevo fare, non mi hanno proposto il lavoro....

Comunque si.... È una gran ladrata! Mandami se puoi la tua mail per PM che ti faccio vedere un altro paio di foto relative al taglio del paraurti....

18. Luca 83

Luca 83 Primo Pilota

1.239
    14
    28 Giugno 2012
    Reputazione:
    990
    Bmw serie 3
    ti ho inviato la mail, gran ladrata ma con il doppio diventa davvero bella...attendo tutte le tue foto

19. Vedder

Vedder Secondo Pilota

725
    15
    4 Febbraio 2013
    Reputazione:
    3.140
    Bmw X4 Msport
    Ciao a tutti ho ordinato la seguente vettura volevo sapere se secondo voi manca qualcosa di indispensabike nella mia configurazione.

grazie e piacere di conoscervi

Marca BMW mod. 3K31 320d Touring colore 300 Alpinweiss III pastello int. LCSW Pelle Dakota Schwarz Prezzo su strada (come determinato in base all ́art. 3 delle Condizioni Generali di compravendita)

Optional convenuti (codice e descrizione):

216 Servotronic (Servosterzo e assistenza variabile) 2TB Cambio automatico sport

320 Eliminazione scritta modello

3AA Barre portatutto nere

420 Vetri posteriori e lunotto oscurati

430 Retrovisori int/est autoanabbaglianti

431 Retrovisore interno autoanabbagliante

494 Sedili anteriori riscaldabili

508 Park Distance Control PDC

521 Sensore pioggia e autoanabbaglianti

5DA Sistema disattivazione airbag anteriore lato destro

609 Navigatore BMW Pro.

6UH Traffic Information Plus

Z10 Pacchetto Drive-Comfort

488 Supporto lombare sedili anteriori

4AE Bracciolo anteriore scorrevole

544 Cruise control con funzione freno

6WA Pannello strumenti con funzioni estese

710 Volante sportivo M in pelle a tre razze

Z11 Pacchetto Interior-Comfort

493 Allestimento porta oggetti

534 Climatizzatore automatico

563 Pacchetto luci interne

Z20 Versione Msport

258 Pneumatici Runflat

2PE Cerchi in lega M da 18" razze a stella styling 400 M con pneumatici runflat 481 Sedili anteriori sportivi

4DX Profilo modanature estoril blau

4MR Modanature in alluminio "Hexagon"

502 Impianto lavafari ad alta pressione

522 Fari allo Xeno con lavafari

704 Assetto sportivo M

715 Pacchetto aerodinamico M

760 Shadow line esterna lucida

775 Rivestimento padiglione Anthrazit

Totale optional convenuti (IVA compresa): C. ambientale PFU art.5 DM 82/2011

Prestazioni aggiuntive

(esterni ripiegabili elettricamente)

20. DevilSnake360

DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Bella configurazione =D>

Status Discussione: