Esiste da un po', quel marchingegno. La cui utilità, peraltro, è limitata alla sola funzione apri/chiudi portiere da remoto.
Chissà quanto costa questo kit... se viene meno (molto meno? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) della metà della differenza di prezzo tra //M6 e 650i, magari può essere interessante!!
Che bruttaaa poi con quei cerchii e quel coloree.... questa alpina è come il sole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non posso che quotare Lorenzo. L'Alpina ha un'altra classe, anche se esteticamente l'M6 la trovo più eccitante.
Ah lo sapevo che lorenzo61 si sarebbe calato come colomba da disio chiamata nella discussione, appena visto un tuning della 650i... Secondo me l'Alpina (non del colore in foto ove possibile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) ha davvero fascino e carattere da vendere!! Si sa qualcosa del prezzo...?
L'app per aprire e chiudere le portiere da remoto non sottovalutatela........è utile a volte. Io ce l'ho sia sulla Z che sulla 7... Inoltre puoi attivare la climatizzazione da remoto, colpetto di clacson e mettere le 4 frecce
Quello che dicevo io. Aprire e chiudere da remoto può rivelarsi utile, il resto è fuffa; anche il localizzatore, indicava dov'era il telefono, non la macchina
sapete ........queste auto moderne in alcuni casi incappano ancora nel prendere brutti odori nell'impianto di climatizzazione, specie nel caso di vetture che hanno brevi, brevissimi percorsi giornalieri cui l'umidita' ristagna piu' volte...... Si dice di "ricordarsi" di spegnere il clima poco prima di arrivare a destinazione in modo che la ventilazione "asciughi" la condensa e ristabilizzi l'umidita' e la differenza di temperatura del radiatore ventilazione/clima. Gia' è difficile "ricordare" se si viaggia avendo altri pensieri importanti in testa, è poi praticamente impossibile che qualcuno prendendo la sua vettura con l'interno a 50°C surrascaldato dal sole si faccia i 2/3 km di strada soffocando per evitare eventuali problematiche odorose poi. Mi chiedo, ma con tutte le stra- min-chiate che tutte le vetture/produttori aggiungono mensilmente oramai, possibile che settare una funzione che stabilizzi l'umidita' e faccia funzionare la ventilazione per qualche tempo debba restare cosa da fantascienza??? Mi chiedo se pari funzionalita' possa esser fatta di serie (ammesso che qualche sparuta vettura lo abbia gia')per quello che riguarda circolazione acqua e olio per il circuito turbo/boccole...e per il motore nel caso ci sia accumulo di calore e la persona alla guida non abbia seguito alla lettera un minimo di andatura ridotta per ristabilire le temperature prima della fermata????. Forse si diventera' piu' automobilisti nella poltrona di casa: ci sara' piu' gente che vive la passione dell'auto con le consolle e piu' gente che invece nell'auto gode piu' di questi "cazzeggi quotidiani per nulla facenti"
Lorenz..Lorenz..sei proprio infatuato dal preparatore ufficiale Alpina..!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Alpina non è un preparatore, ma è registrato al TüV proprio come costruttore, con un rapporto di collaborazione con BMW per la fornitura dal 1983. Nell'atelier di Buchloe, Bovensiepen non fa modifiche, ma crea vetture dal carisma eccezionale dalla personalità decisa e tracciata, che utilizzano solamente come base le BMW. Il preparatore ufficiale BMW è AC Schnitzer.
grazie per le precisazioni.. ottimo collaboratore Alpina...ottimo tuner AC S....ma continuo a preferire Motorsport official..
Rispondo anche alla tua domanda precedente: sì, assolutamente rapito dal carattere della mia "bianchina". Incuriosito dal suo limite ancora quasi inesplorato; intimidito dalla risposta quasi neutra in curva; coccolato dal confort superiore; meravigliato dal parco consumo. Questa sera sono tornato da Carrara. 425 km con appena poco più di metà serbatoio. (devo dire, per correttezza di cronaca , che ho cercato di rispettare i limiti) Motorsport e Alpina hanno due filosofie diverse !
Sono impressionato!!! Delle virtù della tua b3 ero già al corrente, ma non credevo fosse così poco assetata, con tutta quella cavalleria a disposizione!!
Bhe, di base l'N54 è molto parco a velocità codice, perchè con la marcia di riposo a 130 viaggia molto basso e usando un filo di potenza....... E' in ogni caso un risultato maiuscolo!
Non credo...come c'è stata l'era del minimalismo..poco fà...adesso c'è un'attimo di "ingrassamento" su alcuni modelli... ma il futuro son leghe ancora più pregiate per i telai..e si riavrà nuovamente un dimagrimento... se invece ti riferisci ai turbo...ringraziamo che non giriamo già con le duracell...
Spadiz perchè la bmw ultimamente sta drammaticamente snaturando il marchio , per quale motivo ? soltanto per capire , cosi' vedo se posso condividere il tuo pensiero oppure no