Troppo buono! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq è incredibile ma vero, lo spazio posteriore stupisce in negativo. Credo senza esagerare che ci sia più spazio in una serie 3 E92.
la cosa di twitter una figataa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cosi' possiamo seguire a gerry scotti o a melissa satta :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> -.-
...o è un modo per far spostare la clientela sulla Grancoupé... Altrimenti proprio non mi capacito...
...però devo dire che, tralasciando le magagne tecniche e pratiche, questa ///M6 è proprio bella :sbav:, specialmente la cabrio, almeno imho...
Consiglio caldamente di cercare di usare un linguaggio più appropriato. Sono convinto che ti si legge ugualmente volentieri.
http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&prev=/search%3Fq%3Dalpina%2Bregister%2Bforum%26hl%3Dit%26biw%3D1311%26bih%3D539%26prmd%3Dimvns&rurl=translate.google.it&sl=en&twu=1&u=http://www.dpccars.com/car-videos-12/02-13-12page-2012-BMW-M6-Promo.htm&usg=ALkJrhg0kBL_K2FqUwf5evICpfWoFg-huA
Le ///M come tutte le ///M sono spettacolari, e già che sono riusciti a incazzare per bene la bolsa 6er cabrio è un miracolo! La coupé la trovo uno spettacolo anche coi 16" e i paraurti grezzi Per lo spazio posteriore ecco le misure ufficiali: e92 f13 e93 f12 E' più spaziosa la 3er cabrio (e93) che la 6er coupé (f13), dopotutto il pianale e anche la scocca mi pare che siano ancora quelle della precedente e63-64, correggetemi se sbaglio.
la serie 6 più larga e più lunga è meno spaziosa dell'e92 dietro... pero' per come vedo i posti davanti sono più spazioso nel serie 6 almeno :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le misure indicate non sono quelle che danno davvero la percezione dalla grandezza dei posti posteriori. L'altezza è marginale, e la larghezza della panca, per assurdo, è inferiore sulla 6 rispetto alle e92. Quello che manca è la distanza panca posteriore sedile anteriore che, anche se variabile, è davvero l'elemento che lascia capire quanto sia piccola la 6 dietro.
Esatto! Quando l'ho vista in conce ci sono rimasto così :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20">
Adesso vado a vedermela anch'io perché ci sto rimanendo davvero male a legger queste nuove sui sedili posteriori... Santa miseria, è possibile che non si riescano a ricavare 4 posti comodi su un barcone di quasi 5 metri?? Sono parecchio deluso...
Guarda, ti farei vedere la mia M6 giusto per vedere la differenza di spazio tra questa e la nuova....
Io me la farei mostrare anche per puro godimento personale, se non ti secca... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ormai non sono più automobili, sono delle sale giochi... Metteteci la macchina dei popcorn come optional dai...
Quanto caxxo hai ragione..!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il troppo stroppia..!