Per quello che so io nella maggior parte del mondo, trasmette su quasi tutte le piattaforme satellitari e via cavo
ahhaha La risposta forse era sbagliata ??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> tornerà
Devo dire che lo scannarsi delle scorse pagine era appassionante, ma gli intervalli di Sgranfius con pane&cipolla e put.tane sono ststi un autentico spasso!! Comunque... Questa sulla bbc voglio sentirla anch'io adesso!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
nessuno discute che sia un gran mezzo...(anke perché non poteva uscire una car che andasse meno della precedente, come logica evoluzione) Quello che fa incazzare (Montidi***** a parte) è che sulla precedente ci stava il prezzo in seguito alla tecnologia del motore, cambio etcc... Qui costa un botto di più (come logiche di mercato), ma a loro non costa una pippa sto motore!! 2 girelle e via. Poi per i malinconici ci sta e già ripetuto il sound e la spinta agli alti che qui non c'è.
Giacomo Sgn .....a livello di emozioni il V10 è impareggiabile.....il V8.....con il suo sound artificiale è un pò triste......e sui listini devo darti ancora ragione.......basta vedere cosa costa la nouva serie 1 120 d con quattro stronzate........infatti vendono solo quelle a km 0 o intestate a concessionari
... intanto stiamo ancora aspettando lorenzo per la storia della bbc ... la curiosità mi corrode /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ancora niente sulla BBC? Ok, vado dalle mie "collaboratrici": devo dir loro di chiedere un po' in giro su 'sta BBC...
Comincia a lavare la macchina del pappone... ...e preparagli panini con la cipolla, tanta cipolla! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bene, già vedo la gomma dei tuoi pneumatici pennellata su km e km di strade tortuose che separano te dal mio lavaggio "preferito"
L'alternativa è comprarti una ///M che non sia 1 o 3, e metterti in proprio... Oppure vendere cipolle, così lo Sgranfius te lo ritrovi quotidianamente in negozio e dai e dai gli rubi i segreti del mestiere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">