E' uscita la nuova A6 Allroad................... .............è in arrivo la 530d Trekking? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
In effetti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Però quando entri in conce bmw, sali sui vari modelli, le guardi, le tocchi, fingi di guidarle da fermo...è un emozione unica, quando fai le stesse cose su una audi...scendi e pensi bella macchina, ma il tuo cuore non ha accellerato il battito nemmeno per un istante! Questa è una malattia, è la bmwpassion! Questa è SPARTAAAAAAAAAAA (scusate, ci stava!)
se entri in conce bmw, sali su una 5 gt o una serie 1 f20 e ti si accelera il battito....chiamaci che veniamo a soccorrerti: un compagno del bmw passion sta avendo un malore......
Sulla 5gt in effetti non salgo perchè non vorrei star male quando scendo più che altro! Sulla F20 giuro mi emoziono, ma io sono un caso perso, mi piace di brutto!
Beh se ha l'assetto delle ultime xdrive non c'è da preoccuparsi...ci si può fare tranquillamente l'off road più estremo!
Top gear ha provato la M550d.........voto 9/10, impazziti per quest'auto, xdrive O_o......stai a vedere che è afficace davvero?
Top Gear lo conduce quel ciccione simpaticone a cui fanno schifo le Porsche, no? Si, quello che aveva l'SLK 55 e la Ford GT! Aaaaaaah si, allora si!
Vero, l'F13 ha un'abitabilità al posteriore leggermente minore dell'E63, che a sua volta è notevolmente più piccola dietro dell'E92.
... e ha solo ragione ... è da quando Hitler nel 1936 ha fondato l' " auto del popolo " che questi dannati crukki ce la menano col maggiolone ... è ora di finirla
Carucci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il primo l'ho già visto spostato nelle saezione dedicata a questi naftoni 50d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...e il secondo... E' un 550i, non un M550d!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">