A dire il vero vorrei un 22 rapporti con ridotte............ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Evo ne parla bene. Non ho letto la prova completa , solo brani, ma mi è sembrato di capire che siano stati favorevolmente sorpresi.
ne ha 7 e non ci sono dubbi. Ho già espresso un mio breve commento sulla prova che ho avuto modo di fare un mesetto fa. Più ci penso e più ricordo che quello che mi ha molto deluso sono i freni, era si nuova ma non mi piaceva per nulla, un po' meglio a fine prova ma sempre così così nonostante quell'attrezzatura che monta su. Troppo poco brutali per un'auto del genere. Forse la pastiglia che monta su cotale pinza non è adeguata e ci vorrebbe una roba tipo pagit o come si chiamano. Aspetto fine marzo per provare il M 550 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi decido.
Se sei una persona fine, non provare nemmeno il cassone a gasolio e prendi la ///M a benzina. ...io, infatti, consiglierei M550d tutta la vita!! Più coppia, meno spesa iniziale, meno superbollo, meno spese carburante, e la certezza di aver comprato qualcosa di unico e assolutamente all'avanguardia nel suo settore... E il puzzo di nafta che aggiunge il tocco di grezzo in più!!
Il buon lorenzo61 ha decisamente ragione /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">... Allora, provo a recuperare... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Al mio post di cui sopra, aggiungi "se sei una persona DI CLASSE, prima di decidere prova anche la B5 della Alpina..." Il resto però lo lascio inalterato perché è troppo sentito!! Adesso me la dai questa benedetta sufficienza, o ci rivediamo a settembre?? No dai... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ps: la frase sull'Alpina, a parte che ci sta alla grande visto che ho te come interlocutore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">... La penso sul serio!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nettamente M6 GranCoupè. Credo che la carrozzeria 4 porte sia la miglior interpretazione della nuova 6er.
Non so se la grancoupé sarà anch'essa M... Comunque, come emerso dal topic sulla ///M6, la nuova coupé o cabrio non offre quattro posti comodi, lo spazio posteriore è molto sacrificato, quindi l'idea grancoupé ha decisamente più senso... Tra le due, la 6grancoupé mi attizza molto di più...specie in declinazione M650d (ripeto, ma uscirà anche ///M la grancoupé, oppure no??) a voler essere oscenamente blasfemi
Io non riesco a spiegarmi come sia possibile che la 3er coupè dietro sia più spaziosa della 6?!!! E' assurdo, ma è così!