in BMW oltre che a livello tecnico si sono bevuti il cervello anche a livello commerciale...ho saputo che in una delle filiali di roma si sono giocati la vendita di una M5 perchè hanno valutato all'interessato una M5 e60 del 2009 la bellezza di 22mila euro al tizio sono girate le palle e li ha sfanculati... spero si tratti di un direttore di filiale poco avveduto e non delle direttive di BMW Italia, altrimenti di M5 in italia ne venderanno un numero => 0
Non le dico quanto mi hanno offerto per ritirare la GP quando sono andato a chiedere per l'1M, per la quale mi facevano un 10% noostante il venditore mi avesse candidamente dichiarato che non ne vendono una manco se viene il Papa. "guarda, te lo dico con sincerità: una cosa vergognosa. So che macchina è e mi sentirei di insultarti dicendotelo. Se hai la voglia/pazienza di aspettare e trovare l'intenditore che conosce il prodotto e sa cosa vale, la riesci a vendere fra il doppio e il triplo di quanto te la potrei fare io, anche con tutta la buona volontà." Testuali parole del venditore.
La mia M6 del 2005 con 79500 ed 8000 Euro di lavori (tagliando) negli ultimi tre mesi, perfetta in tutto è stata valutata 23000 Euro permutandola con una M5 di valore pari a 123000 Euro. Aspetto la nuova M6 (meglio a 4porte) e tra un paio d'anni faccio la permuta. Tanto prenderne 23000 oggi o 15000 tra due anni con 150000 Km non fa differenza....
ciao massi, di che differenze ti sei accorto rispetto al cambio smgIII, tanto da definirlo fantastico?
Bè, il doppia frizione ad 8 rapporti è molto simile al Pdk che ho sul Carrera 4S; un'altro mondo. Perfetto e morbido in automatico; rapido, secco e cattivo in manuale! D'altronde nel 2005 il doppia frizione non veniva ancora utilizzato....
Per la cronaca nel conce Bmw da me c'è una spettacolare M5 bianca pelle nera. Ordinata a Novembre poi mai ritirata causa superbollo. Ha ripiegato su una serie 7. Il venditore mi ha spiegato che ovviamente non sarebbe stato un problema pagare, ma piuttosto una questione di principio. Questo è un breve resoconto di come siamo messi in Italia.
Forse è perchè l'M5 che avevano dato a Massi73 andava tanto forte che, come si suol dire, aveva "una marcia in più".
Azz...bella questa! ordina M5 e la lascia li...allora avrei ordinato la serie 7 poi gliela avrei lasciata li anche quella ahahah
Ahahahahahah BEH INSOMMA è talmente esasperato che pare un 50ino smarmittato!! Adesso verrò fustigato per quanto ho detto, ma imho mille volte meglio io soound originale...
Non insistere...............ci sbatti il muso. Il DOPPIA FRIZIONE HA 7 RAPPORTI. Il cambio con 8 rapporti è il nuovo cambio a convertitore di coppia classico, molto evoluto nei cinematismi e negli slittamenti del convertitore, ma non NON E' un doppia frizione.
Ma perchè devi essere invidioso? Se il suo è un 8 rapporti dovresti solo essere felice per lui, non manifestargli quest'invidia con tanto livore!