2.7 Biturbo V6 380 CV...grande sfida con M3 E46, Porsche 911, Nissan Skyline GT-R R34, TVR Tuscan Speed Six (con retrotreno RedRose) un numero magnifico di EVO. A badford la TVR distrugge il circuito in 1:14,4...le altre tutte a 3 secondi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
la progressione fino ai 280 di tachimetro è mostruosa. Per il resto è una chimera da oggi in poi per ogni automobilista italiano.
Dopo averla guardata bene in conce sabato pomeriggio, mi viene proprio da mandare affan.... chiunque abbia scritto anche un solo commento negativo su questa M5!
È normale. Quando non si è abituati a certe macchine, vedendole dal vivo ti sembra di essere davanti a chissà cosa. Quando invece si ha la possibilità di passeggiare, toccare e guidare macchine ben superiori o almeno del livello, l'effetto stupore dopo un po' passa e si riesce a valutarle con maggior obiettività.
Io ci manderei la BMW e il suo CD con il suono del V10 registrato sopra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sicuramente l'esperienza diretta affina il giudizio Personalmente quasi 2 tonnellate di macchina non fanno per me, e pertanto a quel prezzo prenderei altro In ogni caso tollero tranquillamente qualunque dissenso
Ovvio....la M5 non sarà la meglio supersportiva che c'è in giro, però è troppo bella davvero, almeno per me! Fascino che la GT-R di qualche pagina fa non potrà mai e poi mai avere! Ahaha ma c'è alla fine quell'aggeggio che amplifica il suono sulla M5?
Ho provveduto a spaccare la discussione da quella diretta di M5 F10, dato che avete iniziato a parlare - pesantemente - di disattivazione cilindri ed Active Sound Generator. Qui si continua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oggi ho avuto in prova una Bmw M5 F10 nuova, difatti sono stato il primo a guidarla. é stato un test molto interessante che si è svolto in un percorso misto ricco di curve; tangenziale e circuito cittadino...... I passi in avanti ci sono stati eccome, soprttutto nel feeling di sterzo; nell'assetto e nel cambio, che attraverso il doppia frizione ad 8 rapporti, si è rivelato fantastico. Ciò che mi ha lasciato un pò perplesso è stato il motore, ricchissimo di coppia e potenza...Decisamente spento agli alti regimi e mediocre nel sound rispetto al mio V10. Me lo aspettavo dato che il primo è un biturbo ed il secondo un aspirato! Il sound artificiale è poi ridicolo ed in rilascio dell'acceleratore a regimi medio alti vengono simulati degli scoppiettii allo scarico e riprodotti all'interno!
http://www.youtube.com/watch?v=HIVAA0enDxA Prego /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">