... manca la parte in cui tutti concordano che la qualità non è quella di un tempo e che la M5 del '72 era molto meglio
Nicola, stiamo parlando di costi di fabbrica e non di ricambi. Senza contare che non ti danno una M3 originale + i pezzi per l'upgrade. Quindi di fabbrica ipotizzare che i freni della GTS costino l'equivalente dei freni della M3 stock+8000 Euro è un'esagerazione.
No Lore, parlavamo proprio di quanto costasse fare un'M3 più veloce della GTS partendo dalla normale. Alla BMW non costa così tanto senza ombra di dubbio. Il fatto è che, secondo me, spendendo 60/70.000€ (ch'è la differenza di prezzo fra una M3 ed una GTS) in modifiche, si fa una macchina del teletrasporto, altro che GTS!
sulla mercedes non c'è dubbio che sportivamente sia piu' avanti in rapporto a quello che proponeva nel 72.........audi nel 72 manco c'era praticamente.........che bmw stia facendo di tutto per imborghesirsi in rapporto al suo passato sembra piu' che un'illusione.............
Segnalo: nuova M6 in arrivo, nel nostro forum: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?233055-Nuova-BMW-M6!!!!!&p=5933156#post5933156
Rep + per te. Ci vogliono fatti, non pugnette. E qui mamma Nissan insegna con la sua GTR, anzi ogni MY non esce se non fa il tempone al Ring. Mi pare di ricordare che Andrew faccia 7'38 BTG a cui poi si devono aggiungere circa 25 secondi per il restante tratto . Possibile mai che prenda 15 secondi dalla GTS. Non ci credo, sono un enormità
Mi rammarica assai ma non posso esimermi dal quotarla anche quando dice che la GTS è un'occasione persa, purtroppo...
se dovessi montare anche quello stendipanni che hanno messo sul baule puoi anche cancellare il mio numero di telefono
Secondo me l'unico kit aerodinamico che potrebbe donare qualcosa di più a Blacky è quello della Batmobile (cls ovviamente)... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma non era limitata a 250 di stock, estendibile a 305 con M('n'm) driver's packet? Quindi quel limitatore a 270 come si spiega...?
Di tachimetro immaginavo (sono tutti un po' extra-tarati, anche per convenzione o proprio per legge, giusto?), ma speravo che almeno quello digitale con i numeretti fosse sincero!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Penso un misto di entrambe, l'unico che segna giusto mi sa che è quello da menù "segreto", io però non l'ho mai provato sinceramente...
Il limitatore dei 250 è da sempre più permissivo. Anche nella M3 il limitatore entra a 272 di tachimetro ed effettivi sono qualcosa più di 260 km/h
Anche sulla RS4 MKI che era limitata a 250 km/h, allungava alacremente a 280 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">