qui a brescia una nera è stata venduta appena prima delle notizie dal caro Monti.....quindi c'era SOLO ipt simile a passaggio di proprieta' e superbollo berlusconi. Sara' stato ultrafelice del seguito. Chissa' se poi dopo l'assuefazione alla bella spinta corposa(o non assuefazione.....) sentirebbe mancanze di carattere rispetto alla progenitrice(se l'avesse avuta): altra auto all'estero????
Poveretto... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fossi in lui, girerei con l'M5 per Roma finché non incrocio MagicMonti sulle strisce... E là un bel kickdown!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E intanto quest'ultima M5 V8 F10 si rivela un'auto davvero velocissima: 7'55" al Ring, quasi 20" in meno della M5 V10 e60. Stesso tempo della Ferrari F430 http://www.fastestlaps.com/tracks/nordschleife.html
Risultato discretamente buono: solo 4" più veloce della CTS-V uscita tre anni fa, 1" più rapida della Panamera Turbo.
E' il tempo della CTS V eccezionale, sotto gli 8' siamo a livello di supercar blasonate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sul nuovo Auto c'è la prova della M5, la cosa che mi ha stupito (negativamente), è che per non fare brutta figura rispetto al sound del V10 hanno dovuto supportare il sound naturale del motore con uno artificiale creato dall'impianto Hi-fi Per il resto auto totalmente diversa rispetto alle precedenti M. Regna l'elettronica, che la rende fruibile in ogni condizione, ed ha una coppia spaventosa a 1500 giri
il discorso del sound effettivamente è una cosa fatta notare da diverse recensioni. Lo stesso motore su X5M e X6M pero' io lo sentivo bene e anche gli scoppietti cupi dallo scarico
Ho letto la prova su Auto!!bella ma il sound prodotto dallo stereo mi fa tanta tristezza...e non capisco come può un V8,seppur turbo,suonare così male!! Pero la cosa peggiore di questa M5 è il peso,davvero esagerato!!
il suono del V10 rimane qualcosa di spettacolare, sopratutto con scarico aperto..... rabbrividisco a sentire che sulla F10 gli hanno messo un suono artificiale dagli altoparlanti
Ragazzi cosa vi aspettavate? Il motore rimpicciolisce, perde 2 cilindri e diventa turbo...dal punto di vista del sound non sarà mai come prima! L'importante è il resto...le prestazioni!
vero, ma almeno potevano risparmiarsi il sound "finto" dagli autoparlanti....comunque da quello che ho capito non è proprio finto, ma bensì è il rumore reale del motore amplificato dagli autoparlanti, confermate?
ma sarà finto??? ahahahahhahaha è solo uno stratagemma, discutibile quanto volete per carità, per far udire meglio il sound. Un po' quello che Porsche, Maserati e altre marche hanno progettato per modificare il sound e renderlo piu racing
Spero sia un'amplificazione, perchè il suono finto (tra l'altro c'è pure un dispositivo in commercio che si può installare anche sulla panda della nonna) è veramente triste! E credo/spero bmw non sia a questi livelli!
già mi immagino il possessore di M5 F10 che accedendo al menu Regolazioni M dall'Idrive2 imposti il sound tra questi a scelta 1) Ferrari 599XX 2) Mercedes SLS GT3 AMG 3) Ferrari GTO 4) Tyrrel a 6 ruote degli anni '70 5) Panda a GPL maddaiiiiii !!!!
Io l'ho provata e mi è piaciuta molto..... Si sente abbastanza il peso nei cambi di direzone rapidi.... Il motore ha un tiro spettacolare; continuo a preferire il mio V10 però!
Sbavo da sempre per la M5 f10, però questa del suond farlocco è veramente TERRBILE... Tanto vale mi metto il fischietto nello scarico (esiste, costa sui 3€ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) e suona come una f1...
Ma non penso ci sia il suono farlocco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Solo il suo suono, e me lo farei andar bene anche se non è quello del V10!