nessuno mette in dubbio le prestazioni sul dritto ma è in curva che le cose cambiano drasticamente A favore delle 4 ruote e se poi ci aggiungiamo l'acqua, addio !!!
Lorè, speravo che non si finisse di nuovo in questo pallosissimo discorso da bar dopo che già, anche con Nicola, avevamo sviscerato l'argomento auto-moto ai tempi del videoconfronto S1000RR - M3 Akra; non fomentare queste baggianate!
Sul dritto in effetti non potrà mai e poi mai esserci paragone...come quello che quest'estate col mini cooper S ha provato a starmi dietro sulla mia zetina!!! Stessa epic fail anche per uno stupido inseguitore su clk!!! A casa....
No no Ale, ferma tutto! Non era assolutamente mia intenzione disquisire tecnicamente di un confronto senza senso, semplicemente volevo proporre un filmato "leggero" per chi magari non ha l'evidenza delle prestazioni di una moto supersportiva e non si immagina il livelo a cui sono arrivate le moto di serie di quel segmento in questi anni! E la S1000RR è in quel segmento IL riferimento: io e il mio fratellone ne siamo rimasti impressionati durante la gara a Monza poichè durante le qualifiche faceva paura vedere cosa fosse in grado di fare all'uscita della parabolica quando tutti stretti in carena sfruttavamo l'allungo delle reciproche moto e le Bmw facevano sembrare le altre moto dei cinquantini elaborati!
In questo caso quoto tutto: è l'unica supersportiva che mi fa impazzire! ...aspettando di vedere dal vivo la Panigale.
Non posso che quotare....la supersport più malvagia che esista ad oggi! Grazie Ducati per fare moto così!
Io mi prenderei una ducati se abbassasse i prezzi! La panigale nemmeno io perchè le supersport non sono il mio genere preferito, però ducati effettivamente per me fa le moto più belle in circolazione!
Beh però pensi: "sono su una M5"! Non è come salire sul 520d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
qualcuno che ha in programma di comperarla? Ormai sapendo che dopo 3-4 anni si prende con 30000€...e che dopo 5 anni paga il 40% in meno di superbollo io ci rinunzio, un bel nolo o leasing tra 4 anni di un esemplare usato e via senza perdite insensate di denaro.