Rispondo a tutti, in generale, e sperando finisca qui l'OT iniziato da mauresan80 con le sue affermazioni un po' poco sensate. Innanzitutto non si vede nè chi guida, nè il tipo di strada nè si vedono velocità. Premesso questo, se volessi fare un video di questo tipo mi assicurerei che la strada non abbia intersezioni, che sia poco trafficata (vedi anche orario) e che non ci siano possibili pericoli di qualsiasi tipo. Per questo, prima di scegliere il posto, si valutano mille cose. Detto questo, ha ragione theD a dire della mano sola, perfetto. Sul dritto.. ma in curva? hai ''notato'' (perchè visto non si può dire, in quanto il tachimetro non era inquadrato) a che velocità il 4S ha fatto la curva? Non consideriamo le persone solo per l'età, dei miei coetanei con una macchina con la mia non durerebbero 10 giorni. Altri invece no. Perchè? Questione di testa. E potete star certi che non voglio finire su cronache nazionali, nè tantomeno uccidere persone per strada. Fare un 0-200km/h su una strada vuota senza intersezioni è ben diverso che prendere un rosso a tutta velocità e investire delle persone uccidendole. Teniamone conto :wink:
Lupin........tutto giusto.........e tutto sbagliato al tempo stesso. Capiamoci, hai ragione, la strada era deserta, era notte, era rettilineo, è un 4s, è tutto quello che vuoi. Ma il buonsenso è un qualcosa che prevale sulla pura razionalità di un conteggio matematico delle condizioni favorevoli. Bastava un gatto tra le ruote a 180......e finivano tutti i se e tutti i ma. non ti sto dando addosso, sia ben chiaro, ma in questo i tuoi 21 anni incidono, anche se sei certamente più maturo di alcuni tuoi coetanei. io sono uno di quelli che a 21 anni avevano 321cv..........ben 12 anni fa......... ....e per quanto mi sia sempre considerato più maturo dei miei coetanei, più rispettoso del mezzo, più bravo di altri, meno incosciente, ecc, ecc......giocoforza anche io facevo le mie belle stronzate del tempo. Da allora, proprio perchè ci sono passato, ho deciso che un mio eventuale figlio, non avrà quello che ho avuto io a 21 anni e che è fondamentalmente sbagliato per una varia serie di motivi, mettere ferri di questa portata in mano a dei ragazzi.
Ad Andreas invece un'SLK 200K asmatica. «La 350? Io la macchina la voglio ritrovare in garage, non intorno ad un pino!»
Al Mugello ho incrociato una S mkII da 400cv a due ruote motrici nella verione coupè, insomma il massimo della S per prestazioni motoristiche e devo dire che viaggia abbastanza forte ma non abbastanza per Blacky (come ti avevo detto), guarda questo video dal minuto 4:29, ti posso assicurare che ho dato gas dopo di lui e come saprai partendo da velocità basse se le macchine accelerano uguali quella che sta avanti e che dà gas prima per l'effetto dell'aumento della velocità dovrebbe aumentare il distacco (un distacco di 1 secondo a 100 all'ora sono 27,78 metri, se il distacco rimane costante in termini di tempo, quindi stessa accelerazione, il distacco in metri aumenta a 250 diventerebbero 69,44 metri) nel video si vede chiaramente che anche senza scia mi avvicino parecchio...mi spiace.
complimenti nicola sai girare bene in pista! però quella non è una mkII è una 997 mkI e al massimo può avere 381cv con il power kit porsche correggetemi se sbaglio..
Se non sbaglio ha i fari stretti, il proprietario mi ha detto che ha 400cv e quindi ho dedotto che fosse la MKII.
E' targata CY ... Quindi è un 2005 più o meno! Cambierebbe poco dal momento in cui è una coupè... e non 4! P.S. Grande Nicola, come sempre!!
Sai che c'è? che questo video dovevi metterlo come termine di paragone col Gallardo altro che Carrera. Se non era per quei tizi con la Civic (e non parliamo di chi gira con la twingo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">) gli stavi risalendo sotto. In ogni caso è un S 355cv MK1, e a meno che non abbia grandi stravolgimenti è difficile che abbia preso 45cv di aspirazione e scarico.
Nicola, ho già più e più volte avuto modo di farti i complimenti, ma il mio vero mito appare al minuto 8'02"/8'03" del video! Idolo imbattibile e incontrastato!
Quando l'ho visto al minuto 4 ho mandato indietro due volte perchè non ci credevo. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nicola, permettimi di dire che chi guida fa anche tanto! Comunque ottimo risultato, anche se rimane una mk1 (se ha speso 10k € di kit, ha 381cv, altrimenti 355)
Complimentoni Nicola: hai una pulizia di guida assurda, sei da tempo in pista per quanto sei efficace! Certo che....quanto e come caz*o canta questo V8....