L'M3 non l'avrei mai data via ma aveva 85000 km dopo non mi davano niente, poi era la manuale, poi ho preso un altra BMW in attesa della F30, M4 o quello che sarà. Il C63 non ha il mirino la stella è nella mascherina, almeno quello! ihihhihhiih!
ci avevo pensato e strapensato, l'avrei pure fatto, ma non è conveniente prendere una macchina a fine carriera... la e92 sono 5 anni che è uscita e l'M3 4 anni e mezzo... tra 2 mesi esce la serie 3 F30
Embè prendendo la nuova M davi indietro il cassone. Due generazioni a confronto aspirato vs turbo e la saga continua.
Non volevo essere aggressivo, è solo che i tempi anche di fastestlaps vanno interpretati per quanto riguarda le accelerazioni. La tua macchina per esempio, ha molta motricità che l'agevola nelle partenze, ha i primi 5 rapporti molto più corti della M3 ed è più leggera. Se volessi fare uno sparo sul dritto con te, di certo non farei uno 0-100; piuttosto ti porterei in autobahn e ti lancerei una sfida da 220 a 280. La maggiore cavalleria della M3 prevarrebbe, il fidati era dovuto ad un sogno che ho fatto in cui con la M3 stock facevo uno sparo in autostrada con una CarreraS MKI con power kit da 380cv, pressapoco la stessa potenza della MKII e dai 200 in su la M3 prevaleva, di poco ma andava avanti. Per quanto riguarda Blacky adesso tra mappa e skat va forte quanto una GT3Rs. Senza offesa ma la CarreraS l'ho sempre ritenuta una macchina da bar, il mio miglior amico ha una Carrera4S Cabrio MKI, beh non so se la tua ha lo stesso difetto, ma la 4S in questione ha un grossissimo difetto alla frizione (molto pesante e slitta nelle partenze incaxxate) ed un assetto che definirei pericoloso ad alta velocità e quando andiamo in pista insieme, lascia la Porsche in garage e mi fa da passeggero sulla M3. Ora vuole comprare una M5 e non una Panemera Turbo, la cosa dovrebbe far riflettere.
direi che è tutto inceppebile Nik. ma anche partendo da fermo dopo il km l'M3 prevarrebbe già sul carrera S mk.2 (che non fanno più) la velocità d'uscita è maggiore per la M. Ma cosa vuoi rispondere all'amico Lupinn che dice di fumare un'Audi RS6 biturbo 5.0 con 580cv con la sua 4S. Nello 0-200 ci sono 2,5 secondi buoni a favore dell'Audi... launch o non launch...
Io "purtroppo" la rs6 avant l'ho incontrata due volte in autostrada e non c'è verso di stargli dietro: anche tirando le marce a limitatore e tasto M premuto ti guadagna metri su metri Una volta targa svizzera e una volta targa tedesca, è una bestia cattiva quell'audi.....
Ma se ho appena finito di dire che l'M5 F10 è velocissima? leggi quello che scrivo? Io sono un poveraccio, ma tu sei analfabeta, visto che non sai leggere.
Perfetto, da 220 a 280 bisognerebbe provare ma il discorso non fa una piega. (anche vista la dispersione di potenza data dalla trazione integrale) Forse anche dall'RS6 sarei superato, con il mio amico abbiam provato da fermo, senza lc. dove i kg si fanno sentire e non poco. Hai avuto modo di provare la S mk2? C'è una differenza abissale, per l'iniezione diretta, a monza ne ho visto la prova.. in uscita dall'ascari una S mk2 che sverniciava letteralmente una S mk1.. (tra l'altro la mk1 mi pare avesse il powerkit) ci son rimasto male pure io.. una differenza enorme. Il video arriva presto, ho visto poco fa il mio compagno di merende.. entro venerdì prossimo, che montiamo entrambi le termiche, si fa!
infatti e tu hai un M5 con 507 cv e una resa da paura agli alti regimi, quindi uno che con un carrera 4S per di più cabrio che non starebbe davanti all'M3, dice di stare davanti a un Rs6 è una balla colossale...
l'ho beccata anche io una RS6...mi lasciava indietro come io lascio un 330d...mi ha umiliato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">...è veramente un missile terra terra... approposito di M5 F11 non sarà fatta come nemmeno la versione xDrive...parola di Albert Biermann capo della divisione ///M qui l'articolo http://f10.5post.com/forums/showthread.php?t=599993
Se lo sparo è breve ci sta che un Porsche stia davanti alla RS6, considerate che nei primi due rapporti ha un bel limitatore di coppia e che se non fai precaricare il cambio, nelle partenze da fermo è piuttosto lenta nei primi metri.
Io ho sia una Porsche 997 4S MKII PDK che una Bmw M6..... Lapartenza da fermo fino a 160 Km\h haun leggero vantaggio la Porsche; dopo di che la M6 sta avanti alla grande. Mi piacerebbe provare con la RS6; ma temo sia più veloce!
Massi, hai da fare il 19 novembre ? facciamo un bel pranzo a Parma... potresti venire con quella che preferisci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
guarda che sono contento per te, dev'essere una grande soddisfazione... si vede che qua nel forum non ce la possiamo permettere IL PORSCHE e ripieghiamo su delle umili e lente BMW M... mio padre ha avuto 4 Porsche e non ne vorrà mai più...chissà perchè...
oooh! finalmente.. in partenza hai usato su entrambe le auto il launch control? dipende con l'RS6, non ho avuto modo di provare su lunghi rettilinei in movimento, ma solo da fermo. In movimento, un 200-280 la vedo dura star davanti.
Beati Voi. Beati Voi che potete permettervi il lusso di sverniciare l'una o l'altra macchina Personalmente, arrivato a cinquant'anni tutta questa velocità non me la posso più permettere, è fisiologico. Godo lentamente nell'assaporare le piccole e buone sensazioni che il rapporto con (l'auto) mi dà. L'M 5 sposa questa filosofia.