Se una M5 la vendono subito a MENO (molto meno) di 80.000 euro ci faccio un pensierino /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Personalmente non credo molto a questi sconti sulla nuova M5, solo per il fatto che essendo prodotti di nicchia, incidono davvero poco sulle vendite. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il 20% di 100.000 euro sono 20.000 euro. Mettici che per i primi tempi non le venderanno neanche al 20, che dovranno targarle per farle provare, che le venderanno dopo aver fatto 6 mesi e qualche migliaio di km, ecco che la soglia degli 80.000 diventa potenzialmente 75. Tempo al tempo, se qui da me ne prendono una, ti tengo aggiornato sull'andamento dello sconto.
uno sconto quindi del 40% e oltre... il solito incontentabile... lo sconto che vorrebbe Daniele no davvero è vero che è un prodotto di nicchia, però credo che un buono sconto lo faranno comunque perchè de sti tempi rischiano di darsi sui denti anche quelle poche che produranno...
Anche i più abbienti mettono sù famiglia... Il rampollo girerà con la r8, ma il paparino opterà per un berlinone di lusso o il suv di grande potenza... Et voilà rs6 m5 e AMG, e x6M, mlAMG etc!! Che sono status simbol indubbi, solo per una fascia d'età differente...
Già.......:sbav::sbav::sbav: Tuttavia per le sborocar - classe ometti maturi - è abbastanza importante che il marchio sia molto conosciuto, anche a livello periferia campagnuola, ecco perché per questo tipo di vetture girano più BmwM, MercedesAMG e audiR(S) che Bentley, Aston Martin &co...:wink:
...probabilmente con le bentley sì, tuttavia non credo siamo così lontani, la x5M di listino viaggia sui 135k... Costa tanto meno delle rivali con cui ho sparato il confronto?
http://www.autoblog.it/post/35943/bmw-in-futuro-la-m5-sara-proposta-con-trazione-integrale finalmente lupin in bmw
... purtroppo le Aston non sono così competitive sul lato prestazioni ... però sono veramente belle ...
da quel che si legge voglio sempre più aumentare la potenza...avrà senso un giorno un m5 da 900cv 2500kg e trazione 4x4? perché non lasciare i cv al loro posto e studiare solamente soluzioni volte a risparmiare peso e a guadagnare così in agilità?
Per me è solo una ''scusa'' per giustificare l'adozione della trazione integrale.. non diciamo che è perchè la gente vuole sempre più l'integrale.. diciamo che serve per la potenza.. così gli appassionati M stanno buoni...
... a parte il fatto che la potenza non è mai troppa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ... ... ma un M5 non è una Pagani Zonda ... una M5 è un 5er pompato ... e il prezzo di un 5er non giustifica (oltre ad un certo livello, magari cmq superiore all'attuale) l'utilizzo di materiali superleggeri e supercostosi ... ... e non può essere piccolo ...
Quotone!! Bravo Ack!! Certo, magari farla meno bisonte sarebbe pure il caso eh...tuttavia puntare su leggerezza e agilità è un discorso decisamente più da serie1 M (ricordiamo che non si chiama M1, quella resterà unica nella storia... Hanno giustamente "ritirato la maglia"!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) o da M3, non certo da berlinone come la M5!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">