La 6 coupé é molto bella e quel rendering è spettacolare oltre che realistico......... Peccato il superbollo per i 580cv..........un 640d Msport invece ha molto senso, scusate l'OT.
Per chi non si puó permettere un M si. Per tutti gli altri è un insulto. Si come quando uscì la 5 di Bangle, rimpianti per la vecchia, polemiche, petizioni e via discorrendo. Vendute un caretto.
Magnabuffi, concordo, ma credo che le persone che possono permettersi 580cv saranno sempre meno, ben che meno nell'usato.
Queste vetture subiranno una flessione sul mercato usato. Per quanto riguarda il nuovo, chi poteva prima puó anche adesso. Esclusi ovviamente i porchettari.
Ribadisco, imho sempre meno gente le comprerà, anche da nuove. Non è più periodo di fare gli sboroni.
a parte questo...già le x5/x6 M hanno una valutazione al ribasso pazzesca... auto cosi saranno per i nuovi mercati...cina russia india etc etc...
Le X5/6 M si trovano km0 a 95k circa. su un listino di 135 circa Mi domando chi possa ordinarla nuova dal concessionario.. visti i prezzi in giro. (anche in bmw, sul pronta consegna)
Scusate, ma qual'è il problema, tra adesso e prima, per uno carico di comprare una vettura del genere?
Ovviamente parlo di gente con i milioni e la passione per le auto. Aivoglia a svenarsi, non parliamo di auto da 50 mila, ma il triplo. Dovrebbero dare via il culo almeno tre volte al giorno per 3 anni.
penso che la gente con i milioni - a cui piacciano le auto - guardi alle M5 come auto da tutti i giorni. comunque ho letto un servizio di Elaborare dove intervistavano un ragazzo sponsorizzato marangoni, che da un 330d si è svenato per passare ad un M3 per gareggiare più seriamente, e poi, causa famiglia, è passato ad un M5 per conciliare il tutto.
E secondo te hai detto poco??? Aggiungi Russia, Brasile, Tigri Asiatiche e vicino oriente, e viene fuori un mercato mostruosamente importante e in grande crescita... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Au contraire, amico mio... Una crisi, colpendo anche la classe media e solo relativamente le classi più agiate, rende ancor più forte il valore degli status simbol... Ed una m5 in garage lo è indubbiamente!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se andate a ordinare una X6M nuova vi fanno il 20% di sconto, neanche è uscita e già si parla di forti sconti anche sulla M5.