BMW M5 video review feature by autocar.co.uk Sinceramente non vedo cosa abbia in più della precedente a parte i 50 cv, sto V8 se lo sogna il sound del V10
non molto felice come descrizione, tuttavia sembra proprio la testa di un insetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> devo dire sembrava meglio nelle foto ufficiali. Non a livello della tuta M3 come estetica tuttavia mi sembra meglio della vecchia M5
sarò l'unico forse ma a me piace solo il muso...il dietro no.... E io che non so cosa fare con la mia M5 touring...mi piace ancora molto (dentro meno, questa è più bella), motore non lo scambierei con questa (anche se magari tira meno, ma V10 è V10 e rimarrà). O aspetto che facciano la touring (ma non è a breve) oppure sarei orientato piuttosto sulla nuova 535xd F11. Certo che scendere dall'odierna e risalire su un diesel!! boh confusione. p.s.Se fosse per me andrei di Panamera turbo.
Il V10 si sogna però le prestazioni di questo V8 se un auto la facesse solo il sound.. la 911 turboS la mettiamo per ultima?
A me è sembrato di capire che è una canalizzazione del suono nell'abitacolo, un po' come sulla Lexus LF-A e anche altre "meno nobili".
L'M5 V10, che ho avuto, è un mezzo che accelera a 200 orari in meno di 14 secondi; non credo proprio che questa ce ne metta 10 per cui...
Bel mezzo x carità, ma mi sembra veramente pesante e poco gestibile nel traverso, al contrario del buon vecchio V10. Non m'interessa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bella....Mi piace anche il suono dell'aspirazione con il fischio delle due turbine! Lo confronterò con il mio V10.....Due motori molto diversi, ma entrambi eccezionali. Sicuramente portarlo a 600 cv e 750 Nm di coppia in piena affidabilità non sarà un problema...
Quando uscirà la nuova M6 ci farò un pensierino al posto della mia che ormai è un 2005 con 70000 km, anche se in perfette condizioni!
sinceramente apprezzo in toto quello detto da Nicola in più c'è un video fatto al ring con la telecamera interna e devo dire che sembra un sound molto "costruito" e poco coinvolgente...più da auto elettrica che altro...mha eccolo qui [video=youtube;P8XK4y_-GNM]
e ha girato in 7 e 55, contro gli 8 e 13 del vecchio modello ... 7 e 55 è lo stesso tempo della f430 ...
mi sembra troppo filtrato, non so cosa si attenda il cliente da M5 però almeno quando "si tira" un sound più vero sarebbe gradito. Il tutto IMHO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il tempo è significativo ma si poteva far meglio con meno peso...
secondo me bisogna mettersi nell'ottica che un serie 5 "racing" non ha molto senso nel modo reale, se voglio una sportiva vera non compro una berlina di confort ...
non dico quello,non è un'auto concepita come "dura e pura" e votata solo alle prestazioni,però è pesante... se tenevano il vecchio telaio, con le dovute modifiche sarebbe venuta fuori ancora meglio secondo me. E' un'auto di lusso concepita con mentalità economica... se voglio il comfort vero mi prendo una 7er...
ma questo è un discorso che riguarda la f10 in generale ... ... l'alluminio costa e siccome le bmw sono auto notoriamente economiche non è che lo possano usare per una cazzata qualsiasi come il telaio /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">