... chissà ... magari 1 metro sotto terra ci si sente irraggiungibili ... Cmq secondo me 600 è il taglio giusto ...
No più che altro lo dice perchè l'impianto frenante Motorsport non è che fosse stato chissà quanto raffinato: semplice 2 pompanti su tutte e 4 le ruote.
Confermato: La signorina ha il V8 4.4 Twin-Turbo in configurazione da 540Cv (sui muletti...) ipotizzabili altri 20Cv sul modello di serie ed una freccia in direzione dell'alleggerimento globale delle emissioni inquinanti e dei consumi rispetto al V10 5000.
540cv? Se non ci fossero potenziamenti aggiuntivi ci sarebbe il rischio di avere un M5 con meno cv dei SAV e SAC appena presentati che ne hanno già 555cv... ...confermo che se così fosse sarebbe la conferma appunto che BMW sta seriamente pensando di mandare allo sfascio l'immagine creatasi duramente fin quì nei modelli sportivi derivati dalla serie... ...che de-lu-sio-ne!!!!
Letto letto... ...infatti ho scritto "SE"... ...e cmq mi domando che senso ha provare i muletti con meno cavalli del motore attualmente in produzione quando poi cmq la dovrebbero deliberare da come dici tu con almeno 560cv?:wink: