l'ho visto ieri questo video...a 300 km/h bersi un caffè non ha prezzo troppo bello il sound che ha sta macchina :wink:
Più che altro io l'ho visto l'anello di Nardò ed è molto meno largo di quanto appaia nei video e soprattutto a 300 sei sulla corsia più esterna con il muretto bello vicino.
L'hai detto!! Caffettino a 300 orari... cavoletti!! PS: sono d'accordo, i fan del passato v10 adesso mi spolperanno vivo, però a me questo sound piace e convince da matti!! Solo una curiosità... Era in 6a marcia alla massima velocità, vero? Quindi, 7a e 8a sonio solo marce di riposo, per consumare meno, come sulla serie5 standard?
Dubito ne abbia 8... ...se è evoluzione dell'attuale DKG sono 7 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eh eh eh eh neanche tu hai tutti i torti... Però la domanda resta!! La Settima è marcia di riposo per abbattere i consumi, visto che era oltre i 300 sul tachimetro in 6a...?
Già sulla M3 E46 la 6 era più lunga e la velocità max la si otteneva già con la 5a... ...quindi anche quì la 7 dovrebbe essere quindi di "riposo" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oddio, con la 5a si arrivava impiccatissimi al limitatore dei 270 indicati, ma le M3 "slimitate" tiravano anche ai 290 di tachimetro. Ovviamente con la 6a.
Naturalmente in versione base... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Certo che il finale della 6a su E46 è piuttosto lungo da oltre 300km/h che purtroppo il motore non riesce a spingere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma perché manuale in europa non ci sta....sarebbe l'unica cosa che mi farebbe ricredere sulle nuove bmw, recuperare almeno quel feeling pilota-auto di un tempo con il manuale insieme a oltre 500cv..
Penso che il manuale sia solo per questi prototipi, non credo che dopo aver fatto l' M5 precedente solo SMG in europa, tornino indietro, anche perchè la concorrenza non offre più il manuale.
questo per me sarebbe un motivo più che sufficiente da solo per farla anche manuale... ma si sa... oggi bisogna sempre omologarsi agli altri...