[Topic Unico] BMW M5 F10 | Pagina 131 | BMWpassion forum e blog

[Topic Unico] BMW M5 F10

Discussione in 'BMW M5 / BMW M6' iniziata da beckervdo, 1 Luglio 2009.

  1. LUPINN

    LUPINN Presidente Onorario BMW

    5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
     
  2. LUPINN

    LUPINN Presidente Onorario BMW

    5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
     
  3. LUPINN

    LUPINN Presidente Onorario BMW

    5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
     
  4. Gabo

    Gabo

    40.255
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    porca trota!! >:>
     
  5. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Variante sul tema

     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    La BMW M5 è una delle berline più performanti sul mercato ma i 560 cavalli e 680 Nm di coppia massima del suo V8 biturbo da 4.4 litri potrebbero non bastare per alcuni clienti in cerca delle massime prestazioni dalla propria tre volumi. Hartge ha creato un nuovo kit di potenziamento per la BMW M5 portando il propulsore fino a quota 633 cavalli ed 810 Nm di coppia massima. Oltre ad agire sulla centralina di gestione del propulsore Hartge ha progettato un nuovo impianto di scarico in acciaio, un sistema di aspirazione aggiornato ed alcune variazioni alla tecnica del propulsore.

    Grazie a queste modifiche la BMW M5 di Hartge ferma il cronometro nello 0-100 km/h a 4.2 secondi, toccando una velocità massima di 305 km/h. Il tuner non si è limitato unicamente al vano motore della vettura, completando l’elaborazione con nuovi particolari estetici, nuovi cerchi ed un assetto aggiornato. Una vasta scelta di cerchi da 21 pollici permette ai clienti di selezionare lo stile più consono ai propri gusti estetici mentre per i più sportivi è possibile ordinare un assetto più rigido e ribassato di 25 millimetri all’anteriore e di 20 al posteriore.

    Per il frontale della BMW M5 è disponibile un sottoparaurti che si integra con le linee del paracolpi di serie, rendendolo ancor più sportivo ed accattivante. Delle alette aerodinamiche laterali permettono inoltre di migliorare i flussi d’aria attorno alla vettura mentre non sono previste ulteriori modifiche all’esterno della vettura, se non la presenza di calotte degli specchietti in fibra di carbonio. All’interno dell’abitacolo le modifiche sono minime, Hartge offre infatti dei nuovi pedali in alluminio, dei badge dedicati al modello e dei tappetini con ricamato il logo del tuner.

    http://www.autoblog.it/post/117485/bmw-m5-con-hartge-arriva-a-633-cavalli

    [​IMG]
     
  7. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Sti caxxi!!!
     
  8. *Zeta10*

    *Zeta10* Presidente Onorario BMW

    10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputazione:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
  9. Ubriacone

    Ubriacone

    10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    Ma questa non era l'auto tanto presa per il sedere il cui rumore era inesistente e si doveva ricorrere per forza al Sound generator??? Cosa mi dite adesso????
     
  10. *Zeta10*

    *Zeta10* Presidente Onorario BMW

    10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputazione:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    Per me puoi anche andare a leggere sia l'articolo che avevo fatto e i primi post di questo Topic. Mi è sempre piaciuta :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D
     
  11. Ubriacone

    Ubriacone

    10.855
    1.916
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    114.774.402
    Un trattore, una moto.
    E' l'ennesima riprova che spesso tutti noi formuliamo giudizi errati o quantomento avventanti semplicemente guardando le foto della presentazione (statica!) di una vettura oppure osservando un filmato in rete! :wink:
     
  12. *Zeta10*

    *Zeta10* Presidente Onorario BMW

    10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputazione:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    Penso che per la nuova serie 4 o ///M4 non ci saranno di questi problemi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  13. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    a me sinceramente il rumore fa cagare anche con l'akrapovic :mrgreen:
     
  14. *Zeta10*

    *Zeta10* Presidente Onorario BMW

    10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputazione:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    Ecco, perfetto ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  15. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    BMW M5 F10

     


    Chissà perché limitano a 305 km/h come sulle vetture originali con il pacchetto Mdrive.

     


    Omologazione delle gomme o problemi al cambio a velocità più elevate?

     

     


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
     
  16. Gabo

    Gabo

    40.255
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    io sono sempre stato pro-turbo specie ben pistolato >:>

    ma il sound del V10 è cosa irripetibile

    :sbav:
     
  17. *Zeta10*

    *Zeta10* Presidente Onorario BMW

    10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputazione:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
  18. LUPINN

    LUPINN Presidente Onorario BMW

    5.504
    204
    16 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.319.371
    Audi RS3 + Audi Q7 2017 + AM Cygnet
    Parlando di cerchi degni di questo nome

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  19. *Zeta10*

    *Zeta10* Presidente Onorario BMW

    10.045
    781
    7 Settembre 2010
    Pisa - Beirut
    Reputazione:
    43.392.587
    Z4 E85 2.5I, SL600 R230, 996, 500 ecc.
    ADV1 sono uno spettacolo (con quello che costano)
     
  20. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    L'urlo di un aspirato calzato è fantastico, ma il turbo è il turbo.

    Che vi devo dire per me è un bel pareggio.
     

Condividi questa Pagina