La BMW M5 è una delle berline più performanti sul mercato ma i 560 cavalli e 680 Nm di coppia massima del suo V8 biturbo da 4.4 litri potrebbero non bastare per alcuni clienti in cerca delle massime prestazioni dalla propria tre volumi. Hartge ha creato un nuovo kit di potenziamento per la BMW M5 portando il propulsore fino a quota 633 cavalli ed 810 Nm di coppia massima. Oltre ad agire sulla centralina di gestione del propulsore Hartge ha progettato un nuovo impianto di scarico in acciaio, un sistema di aspirazione aggiornato ed alcune variazioni alla tecnica del propulsore. Grazie a queste modifiche la BMW M5 di Hartge ferma il cronometro nello 0-100 km/h a 4.2 secondi, toccando una velocità massima di 305 km/h. Il tuner non si è limitato unicamente al vano motore della vettura, completando l’elaborazione con nuovi particolari estetici, nuovi cerchi ed un assetto aggiornato. Una vasta scelta di cerchi da 21 pollici permette ai clienti di selezionare lo stile più consono ai propri gusti estetici mentre per i più sportivi è possibile ordinare un assetto più rigido e ribassato di 25 millimetri all’anteriore e di 20 al posteriore. Per il frontale della BMW M5 è disponibile un sottoparaurti che si integra con le linee del paracolpi di serie, rendendolo ancor più sportivo ed accattivante. Delle alette aerodinamiche laterali permettono inoltre di migliorare i flussi d’aria attorno alla vettura mentre non sono previste ulteriori modifiche all’esterno della vettura, se non la presenza di calotte degli specchietti in fibra di carbonio. All’interno dell’abitacolo le modifiche sono minime, Hartge offre infatti dei nuovi pedali in alluminio, dei badge dedicati al modello e dei tappetini con ricamato il logo del tuner. http://www.autoblog.it/post/117485/bmw-m5-con-hartge-arriva-a-633-cavalli
P.S. Se avete qualche foto.. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?244813-gt-Le-migliori-foto-delle-M5-F10-VOSTRE-e-NON-lt&p=6574008#post6574008 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma questa non era l'auto tanto presa per il sedere il cui rumore era inesistente e si doveva ricorrere per forza al Sound generator??? Cosa mi dite adesso????
Per me puoi anche andare a leggere sia l'articolo che avevo fatto e i primi post di questo Topic. Mi è sempre piaciuta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' l'ennesima riprova che spesso tutti noi formuliamo giudizi errati o quantomento avventanti semplicemente guardando le foto della presentazione (statica!) di una vettura oppure osservando un filmato in rete! :wink:
Penso che per la nuova serie 4 o ///M4 non ci saranno di questi problemi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
BMW M5 F10 Chissà perché limitano a 305 km/h come sulle vetture originali con il pacchetto Mdrive. Omologazione delle gomme o problemi al cambio a velocità più elevate? Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Un pò di foto della M5 bianca con Akrapovic, da qui in poi --> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?244813-gt-Le-migliori-foto-delle-M5-F10-VOSTRE-e-NON-lt&p=6576291&viewfull=1#post6576291
L'urlo di un aspirato calzato è fantastico, ma il turbo è il turbo. Che vi devo dire per me è un bel pareggio.