Resta da capire dove , in quasi tre minuti di giro secondo i tempi di auto, la vecchia M5 assorbe per bene la superiorita' di tiro della nuova e soprattutto le cambiate piu' prestazionali e immediate. Perche' su tre minuti due secondi sono pochi e credo bene che la nuova recuperi prestazione nelle cambiate in tiro ed in certi rilanci ma in buona parte delle curve la vecchia sia piu' competitiva di un'inezia se non alla pari. Io credo sia cosi'...."molto spannometricamente" come il confronto settori al ring tra la 135 e la opel OPC.
Non posso che condivide i due pensieri.. P.S. Grande manico complimenti al tipo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No, questo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (Ve lo consiglio, imho il migliore sul mercato :sbav:)
E adesso??? Almeno una su tre è andata, ditemi di sì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dovresti vedere come guida la 147 gtã che usa come caddy x spostarsi ds un tracciato all' altro....spaventoso!!
nulla confronto a questo... Scusate l'off topic e la rottura di paxxe del passeggero che nn si stà zitto!