Mi hai letto nel pensiero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per inciso mi piace di più la nuova 5er che non la nuova 6er :wink:
Pensavo fosse più allargata /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> oddio poi magari quando esce e la si vede in giro dal vivo prende una corsia con i passaruota /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il paraurti anteriore visto li ricorda quello dell'attuale M3..
M5 su neve??spero non stiano cercando di testare una variante x-drive da montare in alternativa sulla m5!
Ma ancora non si vede il kit estetico come sarà secondo me...sull'estetica è presto ancora secondo me...poi alla fine sarà una 5 m sport ulteriormente tamarrizata quindi...se piace l'F10 bene sennò nada
La macchina è questa... ...e come tutte le concept M degli ultimi tempi è al 99% definitiva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Auguro a chi la comprerà che i consumi siano migliori della vecchia V10, io l'ho data via dalla disperazione...
Teoricamente il downsizing da V10 a V8 biturbo è appunto per il discorso consumi/emissioni... ...invece per quanto riguarda prestazioni ed erogazione il V10 se la cavava più che egregiamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">